È stato rilasciato il trailer ufficiale di Monsters: La storia di Lyle ed Erik Menendez, il secondo capitolo della serie MONSTERS, creata dai produttori di Dahmer, che racconterà il caso dei fratelli Menendez, condannati nel 1996 per l’omicidio dei loro genitori: José e Mary Louise “Kitty” Menendez.
Dopo il grande successo di Dahmer, Ryan Murphy e Ian Brennan tornano con una nuova stagione della loro serie antologica, incentrata questa volta su uno dei casi criminali più scioccanti degli anni ’90.
Il trailer ufficiale di MONSTERS: La storia di Lyle ed Erik Menendez
Mentre l’accusa sostenne che il movente fosse l’eredità familiare, i fratelli Menendez giustificarono il crimine sostenendo di essere stati vittime di abusi fisici, emotivi e sessuali da parte dei genitori durante l’infanzia. Oggi, Lyle ed Erik stanno scontando l’ergastolo senza possibilità di libertà condizionale e continuano a difendere la loro versione dei fatti.
Monsters: La storia di Lyle ed Erik Menendez esplora questo caso che ha catturato l’attenzione mondiale e alimentato l’interesse contemporaneo per il true crime, ponendo una domanda provocatoria: chi sono i veri mostri?
Monsters vede Nicholas Alexander Chavez e Cooper Koch nei panni di Lyle ed Erik Menendez, mentre Javier Bardem e Chloë Sevigny interpretano i genitori, José e Kitty. Oltre a loro, il cast principale include anche Ari Graynor nel ruolo dell’avvocato difensore dei fratelli, Leslie Abramson.
Alexis Martin Woodall, Eric Kovtun, David McMillan, Louise Shore, Carl Franklin, Scott Robertson e Bardem sono i produttori esecutivi di “Monsters: The Lyle and Erik Menendez Story”, insieme ai creatori Ryan Murphy e Ian Brennan. La serie è diretta da Brennan, Max Winkler, Paris Barclay, Michael Uppendahl e Carl Franklin, con sceneggiature firmate da Murphy, McMillan, Todd Kubrak, Brennan e Reilly Smith.
La serie sarà disponibile su Netflix a partire dal 19 settembre.
Leggi anche: Monsters, dopo Dahmer arriva la storia dei fratelli Menendez. Tutto sull’omicidio che ha ispirato la nuova stagione
Fonte: Netflix
© RIPRODUZIONE RISERVATA