Nell’ambito del CCXP ha visto la luce una nuova, lunga clip di Morbius, il cinecomic targato Sony subissato da non pochi rinvii a causa della pandemia e in procinto di approdare finalmente al cinema il prossimo 3 febbraio.
Nella scena mostrata all’interno del filmato assistiamo alla terrificante trasformazione di Michael Morbius, interpretato da Jared Leto, nel suo alter ego, con tutte le violentissime conseguenze del caso. Il Vampiro vivente, lo ricordiamo, è apparso la prima volta in Amazing Spider-Man n. 101 (ottobre 1971) ed è nemico di Spider-Man e Blade.
Potete ammirare la clip in fondo all’articolo, in versione originale sottotitolata, così come il nuovo poster del film anch’esso fresco di diffusione.
Anticipa la sinossi ufficiale di Morbius: Uno dei personaggi più enigmatici e tormentati della Marvel, l’antieroe Michael Morbius, arriva sul grande schermo interpretato dall’attore Premio Oscar® Jared Leto. Infetto da una rara e pericolosa malattia del sangue, determinato a salvare chiunque sia destinato a subire la sua stessa sorte, il Dr. Morbius tenta una scommessa disperata. Quello che inizialmente sembra essere un successo si rivela presto un rimedio potenzialmente più pericoloso della malattia stessa.
A dirigere l’avventura è Daniel Espinosa (Safe House – Nessuno è al sicuro; Life: Non oltrepassare il limite), mentre ad affiancare Leto nel cast sono Adria Arjona, Jared Harris, Matt Smith, Tyrese Gibson e Michael Keaton.
Che ne pensate? Ditecelo nei commenti!
Foto: Sony Pictures
Leggi anche: Morbius, ecco il trailer: Jared Leto si scatena nei panni del Vampiro Vivente
© RIPRODUZIONE RISERVATA