Nel trailer di Morbius abbiamo visto un cameo a sorpresa dell’Avvoltoio di Michael Keaton e un poster dello Spider-Man di Tom Holland, e la domanda sorge legittima: il cinecomic con Jared Leto fa parte dell’Universo Cinematografico Marvel? A quanto pare sì, almeno stando a quanto ha dichiarato una delle star del film, Tyrese Gibson.
Ha infatti raccontato lo youtuber Charlamagne Tha God, che ha avuto occasione di parlare con Tyrese ormai diversi mesi fa: «Tyrese mi ha detto che tutti loro hanno firmato un accordo che prevede altri 3 film, e che saranno tutti parte dell’Universo Cinematografico Marvel. Sì, mi ha detto questo. Non penso che abbia una ragione per mentire. Mi ha detto che faranno Morbius e che stanno per entrare nell’UCM».
Questo significa forse che in futuro il Vampiro Vivente interpretato da Jared Leto potrebbe interagire anche con gli Avengers e gli altri personaggi dell’Universo Marvel? I fan, chiaramente, chiedono con bramosia un crossover con Blade già adesso!
Va detto, comunque, che un rumor uscito pochi giorni fa sosteneva che i cinecomic della Sony faranno diretto riferimento all’UCM, ma non viceversa, e questo potrebbe significare che personaggi come Morbius o Venom potranno apparire con lo Spider-Man di Holland, ma non con altri personaggi gestiti da Kevin Feige e soci. Insomma, i dettagli appaiono un po’ confusi, ma attendiamo con curiosità eventuali updates futuri!
Fonte: CBN
© RIPRODUZIONE RISERVATA