Dopo il successo di Venom (che ha incassato oltre 856 milioni di dollari worldwide), la Sony si appresta a espandere il suo Spider-Verse con Morbius, atteso cinecomic che vedrà Jared Leto nei panni del Vampiro vivente contro cui Spider-Man si è trovato in lotta tante volte nei fumetti originali. Ad oggi sappiamo ancora poco sul film, ma parrebbe proprio che la major abbia in serbo almeno due sorpresone per i fan.
La prima, svela un report di We Got This Covered, è un cameo di Tom Hardy nei panni di Venom. Il suo non sarà un grande ruolo, ma stando alla fonte, il simbionte si limiterà ad apparire nei notiziari mentre è in fuga. La seconda, riportata invece da DR Movie News, è un altro cameo: niente di meno che quello di J.K. Simmons, che come già in Spider-Man: Far From Home, tornerà a indossare i panni del famigerato giornalista J. Jonah Jameson!
È bene ricordare che queste due partecipazioni speciali non sono state ufficialmente confermate dalla Sony, ma pensiamo che siano effettivamente possibili, se è vero che l’intenzione della major è quella di creare un universo interconnesso con al centro l’Uomo Ragno di Tom Holland. Voi che ne pensate? Nel dubbio, ricordiamo che Morbius uscirà nelle sale a luglio del 2020: a dirigere l’avventura è Daniel Espinosa, mentre ad affiancare Jared Leto nel cast sono Adria Arjona, Jared Harris, Matt Smith, Charlie Shotwell e – non ancora confermato al 100% – Tyrese Gibson.
Fonte: WGTC; DR Movie News
© RIPRODUZIONE RISERVATA