Il primo trailer di Morbius ci ha mostrato il vampiro vivente interpretato da Jared Leto e alla fine c’è pure un cameo dell’Avvoltoio di Michael Keaton, e su questo sono tutti d’accordo. Eppure, diversi fan sono convinti che nel filmato sia presente anche un altro celebre personaggio Marvel e grande nemico di Spider-Man, niente di meno che… il Dottor Octopus!
Stando a una teoria condivisa da diversi spettatori, infatti, Octopus non sarebbe altro che il personaggio interpretato da Jared Harris. Nel trailer, lo vediamo fare da mentore a Morbius: a giudicare da un flashback in cui compare con un camice da laboratorio è probabilmente uno scienziato, e a un certo punto, ammonisce Michael circa i rischi delle sue ambizioni scientifiche, che probabilmente, è proprio ciò che farebbe un uomo che ha 4 tentacoli meccanici attaccati al corpo.
È ovvio che ci troviamo nel territorio delle pure speculazioni, ma ammettiamo che la teoria è affascinante e plausibile, anche perché ad oggi, il ruolo effettivo di Harris non è stato ancora svelato, contrariamente a quelli degli altri membri del cast come Adria Arjona (Martine Bancroft), Matt Smith (Loxias Crown) o Tyrese Gibson (Simon Stroud). Insomma, che ne pensate in proposito?
Diretto da Daniel Espinosa, ricordiamo che Morbius uscirà nelle sale a luglio.
Fonte: WGTC
© RIPRODUZIONE RISERVATA