Dopo il recente successo al box office di Venom, il prossimo cinecomic targato Sony Pictures che vedremo debuttare sul grande schermo sarà Morbius: Il vampiro vivente, incentrato sul personaggio creato da Roy Thomas e Gil Kane e comparso per la prima volta all’interno del numero 101 di Amazing Spider-Man, nel 1971.
Sappiamo che ad interpretare il celebre villain sarà nientemeno che Jared Leto – già volto del Joker nel DCEU – che in un recente scatto condiviso sui social ha annunciato l’imminente inizio delle riprese di Morbius confermando il suo ruolo nel nuovo progetto. Oggi scopriamo invece un altro potenziale nome che potrebbe entrare a far parte del cast, questa volta nel ruolo di co-protagonista femminile.
Si tratta di Adria Arjona, star di Pacific Rim: Uprising, che secondo quanto riportato da Deadline sarebbe attualmente in fase di trattative per interpretare Martine Bancroft, la fidanzata del Dr. Michael Morbius; un personaggio che potrebbe ritrovarsi ad essere decisamente in pericolo di vita quando la sua dolce metà si trasformerà in una creatura assetata di sangue.
In attesa di scoprire se l’attrice verrà confermata per il ruolo, vi ricordiamo che a dirigere il cinecomic sarà Daniel Espinosa (Safe House; Life: non oltrepassare), su una sceneggiatura di Burk Sharpless e Matt Sazama.
© RIPRODUZIONE RISERVATA