Proseguono le preparazioni della Sony per Morbius: Il vampiro vivente, nuovo spin-off di Spider-Man che vedrà Jared Leto nei panni del noto villain Marvel. A darci un nuovo importante aggiornamento sul progetto è Variety, secondo cui Matt Smith, ex Doctor Who, è attualmente alla fase finale delle trattative per recitare nel film. Il suo ruolo è top secret, ma il magazine lo descrive come importante, e alcuni fan pensano che il nostro possa vestire i panni dell’antagonista principale dell’avventura.
Oltre ad aver interpretato il Doctor Who per oltre 40 episodi della rinomata serie, ricordiamo che Matt Smith è apparso pure in film come Terminator Genisys, Orgoglio e pregiudizio e zombie e Patient Zero. Prossimamente, invece, lo vedremo anche in Star Wars: Episodio IX di J.J. Abrams, nuovo capitolo di Guerre Stellari che concluderà definitivamente la saga degli Skywalker.
La speranza della Sony, chiaramente, è che Morbius diventi un grande successo come Venom, che dal canto suo, ha incassato oltre 855 milioni di dollari in tutto il mondo, rivelandosi tra i film più visti al cinema nel 2018. A dirigere il cinecomic è Daniel Espinosa (Life; Safe House), mentre nel cast dovrebbe esserci anche Adria Arjona (Pacific Rim: Uprising).
Fonte: Variety
© RIPRODUZIONE RISERVATA