Nelle ultime settimane sono stati avvistati molti riferimenti a Spider-Man sul set di Morbius (guardate un po’ le ultime immagini trapelate), atteso cinecomic con Jared Leto, ma attenzione al possibile twist che nessuno aveva previsto: sempre più indizi, infatti, sembrerebbero indicare che il nuovo film della Sony non sarà ambientato nell’Universo dello Spider-Man di Tom Holland, bensì in quello di Tobey Maguire risalente alla trilogia di Sam Raimi!
Come fa notare comicbookmovie.com, infatti, il logo del Daily Bugle che vediamo nelle immagini non è lo stesso che appare in Far From Home, ma è invece identico a quanto abbiamo visto nei film dell’Uomo Ragno con Tobey Maguire. In aggiunta, il sito sostiene che anche il graffito di Spidey che s’intravede nel trailer di Morbius ci mostra un supereroe esteticamente molto più vicino a Maguire piuttosto che a quello di Holland. Insomma, che cosa significherà tutto questo? Ad aprirsi all’orizzonte sono numerose opzioni:
- Che Tobey Maguire possa in qualche modo tornare a interpretare l’Uomo Ragno?
- Nello Spider-Verse della Sony Tom Holland avrà un nuovo costume che richiamerà direttamente i film di Raimi?
- I cinecomic targati Sony non possono riferirsi direttamente al giovane supereroe interpretato da Tom Holland, ed è per questo che invece citano i vecchi film?
- O forse, molto più semplicemente, si tratta solo di piccoli errori di distrazione?
Per saperne di più, non ci rimane che attendere l’uscita nelle sale di Morbius prevista a luglio!
Fonte: CBM
© RIPRODUZIONE RISERVATA