Cinture allacciate, il trailer di Morbius è in arrivo: il nuovo film Sony e Marvel con protagonista Jared Leto è pronto a mostrarsi e per far venire l’acquolina in bocca ai fan è stata diffusa una featurette molto speciale.
Nel video condiviso da Sony, che annuncia a domani martedì 02 novembre il trailer di Morbius, è direttamente l’attore premio Oscar per Dallas Buyers Club a presentare il suo personaggio:
«Morbius è un personaggio Marvel importante per l’universo. È brillante, accurato, forte, ha poteri unici ma sembrano essere fuori dal suo controllo. Ho adorato l’opportunità di trasformarmi con questo ruolo, è stato intenso e fisico. Diventa sempre più mostruoso»
La parte che fa drizzare le antenne ai fan arriva però sul finale. Jared Leto afferma infatti che attorno a Morbius c’è una «ragnatela di possibilità». Chiaro riferimento a Spider-Man e dopo quanto visto alla fine di Venon – La Furia di Carnage tutto sembra sempre più puntare nella direzione di uno Spider-Verse Sony con finalmente l’Uomo Ragno protagonista. Lo avevano dichiarato i produttori, lo ha in qualche modo ribadito Tom Holland: l’esperienza nell’MCU potrebbe essere finita dopo No Way Home.
Il finale di Venom 2 ha per la prima volta portato in collisione l’universo Marvel Studios e quello Sony, ma ancora bisogna capire chi “ruberà” da chi. Intanto, nella featurette di Morbius si sono visti altri interessanti easter-egg: in un fermo immagine si vede chiaramente il Daily Bugle e i nomi di Rhino (già visto in The Amazing Spider-Man 2) e Black Cat.
QUI LA FEATURETTE DI MORBIUS
Visualizza questo post su Instagram
Grandi novità in vista quindi per l’universo di Spider-Man e appuntamento a domani per il trailer di Morbius: Jared Leto sembra lanciatissimo, tanto da strizzare l’occhio ai fan in attesa di capire che cosa bolle davvero in pentola in casa Sony-Marvel.
La data di uscita di Morbius prevista è il 28 gennaio 2022.
Foto: Sony
© RIPRODUZIONE RISERVATA