Mortal Kombat, l’amato franchise videoludico picchiaduro, celebre per il suo altissimo tasso di violenza, si prepara a tornare sul grande schermo nel 2025 con l’atteso sequel del reboot arrivato quattro anni fa.
Come ampiamente anticipato, il nuovo film vedrà l’ingresso di molti altri combattenti, e un’immagine emersa nelle ultime ore ci ha regalato un primo sguardo su uno dei personaggi più attesi, nonché tra i più amati dei fan.
Stiamo parlando della principessa Kitana, la quale per l’occasione avrà le fattezze di Adeline Rudolph, già star delle serie Le terrificanti avventure di Sabrina e di Resident Evil. La sua incarnazione del personaggio e l’iconico ventaglio sono al centro di una suggestiva immagine diffusa a mezzo social dal creatore del videogioco originale Ed Boon.
Quest’ultimo ha dato sfogo alla sua nota ironia, accompagnando l’immagine con la seguente didascalia: Recentemente ho visto una proiezione (incompleta) di Mortal Kombat 2. Durante la proiezione, ho violato il telefono di Todd Garner, ho trovato questa immagine dal film e me la sono inviata sul telefono. Così posso diffonderla anche io.
I recently saw a (unfinished cut) screening of the Mortal Kombat 2 movie. During the screening I broke into @Todd_Garner ‘s phone, found this image from the film, and send it to my phone.
I can leak stuff too 👍#MK2movie #BoonLeaks pic.twitter.com/aEHh9nqVTG
— Ed Boon (@noobde) August 1, 2024
Al pari del precedente capitolo, il nuovo film è stato diretto nuovamente da Simon McQuoid e sarà basato su una sceneggiatura scritta da Jeremy Slater (Moon Knight). Tra i produttori figurano lo stesso McQuoid, James Wan, Todd Garner e E. Bennett Walsh.
Nel cast di Mortal Kombat 2 torneranno Lewis Tan nel ruolo di Cole Young; Jessica McNamee nel ruolo di Sonya Blade; Josh Lawson nel ruolo di Kano; Joe Taslim nel ruolo di Bi-Han / Sub-Zero e di Noob Saibot; Mehcad Brooks nel ruolo di Jackson “Jax” Briggs; Tadanobu Asano nel ruolo di Lord Raiden; Hiroyuki Sanada nel ruolo di Hanzo Hasashi / Scorpion; Chin Han nel ruolo di Shang Tsung; Ludi Lin nel ruolo di Liu Kang; e Max Huang nel ruolo di Kung Lao.
Il sequel vedrà inoltre l’ingresso di Karl Urban nel ruolo di Johnny Cage; Adeline Rudolph nel ruolo di Kitana; Tati Gabrielle nel ruolo di Jade; Martyn Ford nel ruolo di Shao Kahn; Desmond Chiam nel ruolo di Jerrod; Ana Thu Nguyen nel ruolo di Sindel; Damon Herriman nel ruolo di Quan Chi; e CJ. Bloomfield nel ruolo di Baraka.
Prodotto da New Line Cinema, Atomic Monster e Broken Road Production, Mortal Kombat 2 è atteso sui grandi schermi per il 24 ottobre 2025.
Cosa ne pensate? Quanto attendete il nuovo capitolo cinematografico della saga? Fatecelo sapere nei commenti!
Leggi anche: Street Fighter, preparatevi a dire Hadoken! Svelata la data di uscita del film
Foto: Warner Bros. Pictures
Fonte: Collider
© RIPRODUZIONE RISERVATA