In attesa di vedere L’Uomo Invisibile di Leigh Whannell, Collider ha annunciato che la Universal sta attualmente lavorando anche a un film dedicato alla Donna Invisibile, il quale vedrà Elizabeth Banks come regista e protagonista principale.
L’idea è stata presentata dalla stessa Banks, e l’attuale bozza della sceneggiatura porta la firma di Erin Cressida Wilson, già penna di La ragazza del treno e Chloe – Tra seduzione e inganno. Il film originale della Donna Invisibile, come è noto, era stato realizzato dalla Universal nel 1940 come sequel di L’Uomo Invisibile e Il ritorno dell’Uomo Invisibile, ma l’opera era praticamente una screwball comedy, piuttosto che un horror. Non sappiamo se anche questo rifacimento seguirà la medesima direzione, ma stando alla fonte, il progetto non sarà in alcun modo collegato al film di Whannell.
Insomma, che ve ne pare? In attesa di ulteriori updates, ricordiamo che la Banks tornerà presto nelle sale italiane con Charlie’s Angels, la cui release è prevista il 9 gennaio.
Fonte: Collider
© RIPRODUZIONE RISERVATA