Mostro, la discussa serie antologica ideata da Ryan Murphy e Ian Brennan, si prepara a tornare con la sua seconda stagione, attorno alla quale si respira già da ora una forte curiosità.
Messe da parte le terribili vicende che hanno visto protagonista Jeffrey Dahmer, e le polemiche che hanno accompagnato lo show fin dal suo l’esordio su Netflix, la prossima iterazione della serie si concentrerà su una nuova vicenda basata su una storia vera.
Questa avrà al centro la storia dei due fratelli Erik e Lyle Menéndez, condannati in seguito per il brutale omicidio dei genitori; nelle ultime ore sono stati svelati i nomi degli attori che saranno chiamati ad interpretarli.
Si tratta di Cooper Koch e Nicholas Alexander Chavez. Il primo è apparso in due episodi di Power Book II: Ghost apparendo recentemente nel film They/Them. Il secondo invece è una presenza regolare della soap opera americana General Hospital.
Molto uniti tra loro, i fratelli Menéndez sono diventati noti al pubblico nel 1996 quando furono condannati per l‘omicidio dei genitori, José e Mary Louise “Kitty” Menéndez. I due alla fine confessarono, tuttavia in seguito sostennero di aver ucciso i loro genitori a causa dei presunti abusi sessuali ed emotivi che questi avrebbero perpetrato nei loro confronti. La vicenda si è inoltre arricchita di un nuovo capitolo proprio negli ultimi mesi.
A maggio, infatti, Erik e Lyle hanno avanzato la richiesta di una nuova udienza, dopo che Roy Rosselló, membro della boy band portoricana Menudo, ha sostenuto di essere stato vittima di José Menendez all’età di 14 anni. Un risvolto sorprendente ed inaspettato che, date le tempistiche, potrebbe essere esplorato nello show.
Quanto attendete la nuova stagione di Mostro? Fatecelo sapere nei commenti!
Leggi anche: Monster, svelata la terribile coppia di assassini protagonisti della seconda stagione Netflix [VIDEO]
Foto: Netflix
Fonte: Variety
© RIPRODUZIONE RISERVATA