Nuovo imperdibile appuntamento per i fan del cinema e del Movie Talk dal vivo, il format che porta il pubblico a vivere in anteprima alcuni dei più attesi titoli della stagione e a commentarli insieme a grandi star del settore e non solo. La nuova data da segnare sul calendario è quella di mercoledì 17 aprile 2024, quando al The Space Cinema Torino verrà proiettato Back to Black.
L’ultima opera della regista Sam Taylor-Johnson vuole regalare uno sguardo inedito sulla rapida ascesa di Amy Winehouse e sulla pubblicazione del suo rivoluzionario album Back to Black. Raccontato dal punto di vista di Amy, il film è uno sguardo senza veli sulla donna dietro il fenomeno e sulla relazione che ha ispirato uno degli album più leggendari di tutti i tempi.
Il film arriverà in Italia in anteprima al The Space Cinema Torino e sarà al centro del prossimo Movie Talk dal vivo e, per l’occasione, è stata chiamata un’ospite d’eccezione: il giornalista e responsabile editoriale di Best Movie e Best Streaming Giorgio Viaro guarderà e commenterà il film in compagnia della cantautrice Nina Zilli, da molti definita una sorta di Amy Winehouse italiana per sonorità. Lei stessa, in alcune interviste, ha dichiarato di avere un enorme debito di gratitudine nei confronti della compianta star: «Ringrazierò sempre Amy, perché è stata lei a dare luce a questo genere, che era poi la musica pop delle origini».
L’appuntamento è per mercoledì 17 aprile alle ore 20,00, il giorno prima dell’uscita ufficiale nelle sale del film. La speciale iniziativa, spin off del podcast “Lost in The Space”, è dedicata agli amanti delle grandi storie ed è ideata dal circuito per ripensare l’esperienza in sala, instaurando una nuova forma di dialogo con gli spettatori. Invece di fermarsi fuori dal cinema a parlare del film con gli amici, si resta in sala e se ne parla tutti insieme.
È possibile acquistare i posti in sala sul sito ufficiale di The Space Cinema A QUESTO LINK dedicato oppure utilizzando l’App ufficiale The Space Cinema.
© RIPRODUZIONE RISERVATA