«L'ho amata, ma era fidanzata»: Elliot Page svela la relazione segreta con un'illustre collega
telegram

«L’ho amata, ma era fidanzata»: Elliot Page svela la relazione segreta con un’illustre collega

L'attore di The Umbrella Academy ha svelato un sorprendente retroscena sulla sua vita sentimentale

«L’ho amata, ma era fidanzata»: Elliot Page svela la relazione segreta con un’illustre collega

L'attore di The Umbrella Academy ha svelato un sorprendente retroscena sulla sua vita sentimentale

Elliot Page

Elliot Page ha preso completamente in contropiede i fan svelando un inaspettato retroscena della sua vita sentimentale. L’attore trentaseienne, nato Ellen Page, ha affidato il racconto di alcune sue relazioni passate al suo personale libro di memorie, intitolato Pageboy; ed è proprio tra le sue pagine che si è aperto per la prima volta su una passata relazione con una nota collega.

Page ha infatti rivelato di aver avuto una relazione segreta con Kate Mara, peraltro in un momento in cui questa era a sua volta impegnata nella sua relazione con Max Minghella. In un estratto del libro Elliot Page racconta:

La prima persona di cui mi sono innamorato dopo che il mio cuore è stato spezzato è stata Kate Mara. All’epoca aveva un ragazzo, l’adorabile e talentuoso Max Minghella.

I due si sarebbero conosciuti sul set di X-Men – Giorni di un futuro passato. La storia d’amore sarebbe iniziata nel 2014, poco tempo dopo che Page effettuò il suo coming out, seguito negli scorsi mesi dall’annuncio di voler avviare la sua personale transizione di genere. Page afferma inoltre che lo stesso Minghella all’epoca fosse all’oscuro di tutto, ma che in seguito diede il suo parere favorevole a Kate Mara, sostenendola nell’esplorazione dei suoi sentimenti verso Elliot:

Kate mi ha detto: ‘Non ho mai pensato che avrei potuto essere innamorata di due persone e ora so che è possibile’. Questo è stato subito dopo che mi ero dichiarato gay ed è stato un momento di esplorazione ma anche di cuore spezzato.

L’attore ha poi aggiunto:

Penso che la mia relazione – o come volete chiamarla – con Kate, racchiuda in sé una certa dinamica in cui mi sono costantemente trovato, cioè innamorarmi di persone che – penso capiti a molti di noi – non sono completamente disponibili. E questa sorta di sicurezza che senti all’inizio, e gli alti e i bassi, l’effetto della serotonina…tutto questo poi se ne va. E penso che sia sicuramente uno schema ricorrente nella mia vita.

Kate Mara e Max Minghella hanno poi terminato la loro relazione più in là, nel 2014. Mara ha poi sposato Jamie Bell tre anni dopo, nel 2017. Cosa che non impedisce a Elliot Page ed alla stessa Mara di essere ancora molto legati, al punto che Page avrebbe già fatto leggere il libro all’amica:

Credo che l’amore e la cura che nutriamo l’uno verso l’altra siano una cosa molto speciale, che rimane distinta e separata dall’intimità della quale ho parlato.

La sua relazione con Kate Mara non è tuttavia l’unica storia d’amore del passato descritta da Elliot Page nel suo libro. Tra le sue pagine ricorda infatti un’altra storia tenuta segreta che ha avuto con un’altra co-star femminile, il cui nome non viene dichiarato:

Alcuni dei miei amici non sapeva nemmeno che avessi una relazione. In definitiva, penso mi amasse. Ci amavamo ed era molto reale nella nostra bolla. È stato fantastico. Sapete, era davvero bello. La ammiravo e mi ha ispirato sotto molti aspetti. Ma sentirsi nascosti era troppo doloroso. Era impossibile e non era affatto una relazione sostenibile. E tutto ciò mi ha insegnato che non l’avrei più fatto.

Cosa ne pensate delle parole di Elliot Page? Fatecelo sapere nei commenti!

Leggi anche: Elliot Page rivela un episodio omofobo: «Un attore mi disse: “Ti sc*però così capirai che non sei gay”»

Foto: Theo Wargo / GettyImages

Fonte: ETOnline

© RIPRODUZIONE RISERVATA