Mr. & Mrs Smith, la nuova serie action comedy targata Prime Video, torna a mostrarsi con il trailer ufficiale della prima stagione.
Ispirata al film omonimo del 2005 con Brad Pitt e Angelina Jolie, la serie mostrerà una nuov versione dei due protagonisti, interpretati questa volta da Donald Glover, noto per Atlanta e Solo: A Star Wars Story, e Maya Erskine già apprezzata nella serie Obi-Wan Kenobi.
La sinossi ufficiale della serie recita quanto segue:
Due sconosciuti solitari lavorano per una misteriosa agenzia di spionaggio che offre loro una vita incredibile fatta di ricchezza, viaggi per il mondo e una casa da sogno a Manhattan. Un’unica clausola: essere uniti in un matrimonio combinato e assumere le nuove identità di Mr. John e & Mrs. Jane Smith. Ormai sposati, John e Jane intraprendono una missione ad alto rischio ogni settimana mentre affrontano una nuova prova nella loro relazione. La loro complessa storia di copertura diventa ancora più complicata quando scoprono di provare dei sentimenti reali l’uno per l’altra. Qual è dunque il vero pericolo, lo spionaggio o il matrimonio?
Potete vedere il trailer della prima stagione della serie a seguire qui sotto:
La serie è stata creata da Francesca Sloane e da Donald Glover, con le prime due puntate dirette da Hiro Murai. Lo stesso Glover sarà affiancato da Maya Erskine nei panni dei due protagonisti John e Jane Smith.
Nel cast della serie saranno inoltre presenti Parker Posey, Wagner Moura, Michaela Coel, John Turturro, Paul Dano, Alexander Skarsgård, Sarah Paulson, Ron Perlman, Eiza Gonzalez, Sharon Horgan, Billy Campbell e Ursula Cobrero.
Tra i produttori esecutivi figurano invece Yariv Milchan, Arnon Milchan, Michael Schaefer, Stephen Glover, Anthony Katagas, Hiro Murai, Nate Matteson e Jenny Robins.
Mr. & Mrs. Smith sarà disponibile su Prime Video a partire dal 2 febbraio 2024.
Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!
Leggi anche: Un inganno di troppo: 7 miniserie di Harlan Coben da vedere su Netflix se vi è piaciuto il thriller del momento
Foto: MovieStillsDB
Fonte: Prime Video
© RIPRODUZIONE RISERVATA