Come ogni anno non sono solo i nomi di vincitori e vinti a tenere banco il giorno dopo la premiazione degli Mtv Movie Awards, quanto i momenti più esilaranti e le scenette “improvvisate” sul palco dalle star.
Per la prima volta dopo quattro anni, Kristen Stewart è stata costretta a ritirare il premio come Miglior Bacio senza il partner Robert Pattinson: dopo aver richiesto sul palco la presenza del suo cacciatore Chris Hemsworth, quella della collega Charlize Theron e dell’amico Taylor Lautner, l’attrice è stata costretta a improvvisare un bacio… con se stessa.
In mezzo a tante risate c’è stato anche un momento davvero commovente. Sul palco per presentare un nuovo spot de Il cavaliere oscuro – Il ritorno, il cast ha mostrato un montaggio dei precedenti capitoli dell’uomo pipistrello e Christian Bale ha ricordato, con qualche lacrima, il collega Heath Ledger. Ma gli animi si sono scaldati quando sul palco, per premiare Elizabeth Benks per la sua trasformazione in Hunger Games, sono saliti i bellocci di Magic Mike Channing Tatum e Matthew McConaughey, accompagnati da un Joe Manganiello senza maglietta e vestito da pompiere… (Foto Getty Images)
Guarda la gallery dei vincitori
Guarda le bellissime sul red carpet
Ecco una carrellata dei “best moments” o per le meno dei momenti più cliccati della rete…
Josh Hutcherson e Jennifer Lawrence vincono il premio per Miglior Attore e la Migliore Attrice