Naaaaaaaaaaaants ingonyama bagithi baba! Il sole sorge di nuovo sulle Terre del Branco e la Rupe dei Re, grazie alla prima immagine di Mufasa, il prequel de Il Re Leone che la Disney ha annunciato oltre un anno fa.
Durante il D23 che si è tenuto a Los Angeles nel 2022, è stata infatti anticipata l’intenzione di esplorare ulteriormente le storie e i personaggi del Classico del 1994 e del relativo live-action campione d’incassi del 2019. Da qui, l’idea di raccontare le origini di uno dei personaggi principali, ovvero il padre di Simba e primo Re Leone che si vede nell’iconico film.
Da quel momento, però, non è stato più svelato nient’altro, se non che la major avrebbe intenzione di creare una vera e propria saga come Star Wars. Nelle ultime ore, tuttavia, la stessa Disney, durante un incontro con gli azionisti, ha mostrato la prima immagine di Mufasa.
Riportate da TheDisinsder, nel filmato dedicato alle prossime uscite viene mostrato un cucciolo di Mufasa mentre osserva le Terre del Branco. Attorno a lui non c’è nessuno e le Terre in sé sembrano decisamente desolate. Non sono stati diffusi dettagli di trama finora, ma è probabile che in questa storia ritroveremo Mufasa nelle stesse condizioni iniziali di Simba, ovvero figlio del Re Leone e quindi principe in attesa di ereditare la “corona”.
POTETE VEDERE QUI LA FOTO DEL PREQUEL MUFASA
Il prequel, lo ricordiamo, sarà diretto da Barry Jenkins e sarà foto-realistico, proprio come quel The Lion King di Jon Favreau che nel 2019 è riuscito ad incassare 1.65 miliardi di dollari in tutto il mondo e candidato ai migliori effetti speciali agli Oscar. Nel nuovo film dovrebbe trovare spazio anche Scar, fratello di Mufasa le cui azioni hanno saputo regalarci tanti traumi in gioventù…
Cosa ne pensate della prima immagine? Siete curiosi di vedere la storia di Mufasa? Diteci la vostra nei commenti.
Leggi anche: Il Re Leone: svelata finalmente la verità sulla morte di Mufasa. E rende Scar ancora più terrificante
Foto: Disney
Fonte: TheDisinsider
© RIPRODUZIONE RISERVATA