Che il processo tra Johnny Depp e Amber Heard per diffamazione sarebbe stato uno dei più seguiti degli ultimi anni era assolutamente certo, così come era chiaro che tutti avrebbero approfittato delle immagini diffuse grazie a Court TV, dove è possibile seguire in streaming l’intero svolgimento del caso, per commentare anche le varie deposizioni offerte dalle due star e dai diversi testimoni.
Proprio su questo punto si è concentrato di recente il noto DJ americano Howard Stern, che durante il suo show radiofonico ha pesantemente criticato l’ex interprete di Jack Sparrow per l’atteggiamento tenuto in aula in questi giorni.
«Il motivo per cui voleva che fosse trasmesso in televisione è per il suo narcisismo. Pensano di poter uscire da qualsiasi cosa – ha spiegato durante la diretta – Penso che Johnny Depp sia un grande narcisista e quello che intendo con questo è che ha pensato: “Lo metterò in TV e perché sono molto persuasivo e intelligente, sono un ragazzo così meraviglioso”».
Quando la co-conduttrice ha fatto notare che a suo avviso l’attore stia essenzialmente recitando durante il processo, Stern ne ha approfittato per rincarare la dose: «Esattamente. Ti faccio ascoltare alcune clip del processo con Depp. Se non sta recitando… voglio dire, è così esagerato – continua il DJ – Sta scrivendo il suo materiale mentre va avanti. Sai, devo dirtelo, ha torto. Non dovrebbe metterlo in TV in nessuna forma».
Secondo il suo punto di vista, inoltre, l’intento della star sarebbe di “far calare le braghe all’America” con questo processo ma non crede che sia possibile: «No, non lo farai! Non andrà bene. Non sta andando bene per te, non sta andando bene per lei. Non sta andando bene per nessuno. Sembrate due bambini in lotta».
Vi ricordiamo che il processo è iniziato lo scorso 10 aprile in Virginia e che in questi giorni sono stati ascoltati a più riprese sia Johnny Depp, che ha spiegato il motivo per cui avrebbe cercato di evitare il divorzio dall’ormai ex moglie, sia la legale di Amber Heard – che invece ha parlato di alcune presunte violenze sessuali subite dalla sua assistita.
Si presume inoltre che l’iter legale possa durare circa sei settimane, considerando soprattutto che saranno moltissimi i testimoni che dovranno offrire la propria deposizione, tra cui anche diverse star vicine all’ormai ex coppia.
Fonte: Mediaite
Foto: Getty Images (Steve Helber)
Leggi anche: «Amber Heard soffre di disturbo della personalità»: la rivelazione della psicologa al processo di Johnny Depp
© RIPRODUZIONE RISERVATA