Natale su Netflix? Ecco i film a tema perfetti per delle Feste cinefile in famiglia
telegram

Natale su Netflix? Ecco i film a tema perfetti per delle Feste cinefile in famiglia

Il colosso dello streaming è pronta a regalare ai suoi abbonati tanti nuovi imperdibili contenuti per le Festività Natalizie

Natale su Netflix? Ecco i film a tema perfetti per delle Feste cinefile in famiglia

Il colosso dello streaming è pronta a regalare ai suoi abbonati tanti nuovi imperdibili contenuti per le Festività Natalizie

Netflix_Natale

Natale è la ricorrenza perfetta per cinefili e fan di serie Tv per condividere le proprie passioni circondati dall’affetto degli amici e dei membri della propria famiglia. E quale occasione migliore per scoprire le ultime iniziative di Netflix per allietare le vostre festività natalizie?

Il colosso dello streaming è pronto a immergervi nella gioiosa atmosfera del Natale con l’imperdibile playlist “Le feste iniziano qui“, nella quale potrete scoprire i film e gli show del momento insieme ad un grandioso appuntamento speciale: il 25 dicembre Beyoncé si esibirà dal vivo su Netflix durante l’intervallo della partita di Natale della NFL (live alle 22:30 ora italiana) trasmessa in diretta streaming e che vedrà affrontarsi le squadre Baltimore Ravens e Houston Texans. Per l’amata popstar si tratterà di un vero e proprio ritorno a casa, con l’evento che avrà luogo proprio nella sua città natale, Houston in Texas. Ma non è tutto!

EMOZIONI IN ITALIANO – Sulla piattaforma saranno disponibili grandi produzioni italiane. Tra queste vi è Il treno dei bambini di Cristina Comencini e tratto dal romanzo di Viola Ardone, con Barbara Ronchi, Serena Rossi, Christian Cervone e la partecipazione di Stefano Accorsi. Il treno dei bambini, già disponibile sulla piattaforma, emozionerà tutta la famiglia con la storia di Amerigo, un bambino di Napoli che nella devastata Italia dell’immediato dopoguerra viene mandato dalla madre in una famiglia del Nord grazie all’iniziativa passata alla storia come “I treni della felicità”. Dal 1° gennaio arriverà in streaming anche la commedia romantica Mica è colpa mia, diretta da Umberto Carteni con Antonio Folletto e Laura Adriani, che promette di farvi iniziare il 2025 con la giusta dose di risate: sommersi dai debiti, due fratelli napoletani progettano di truffare una ricca ereditiera e salvare la loro casa, ma un amore inaspettato complicherà il loro piano.

ROM-COM SOTTO L’ALBERO – Le commedie romantiche sono un classico immancabile del periodo natalizio e su Netflix potrete trovare una nutrita lista di nuove proposte e grandi classici, tra cui l’immancabile Love Actually, la rom-com natalizia per eccellenza già disponibile. Oltre a questa, sono disponibili sulla piattaforma altre quattro storie imperdibili: Hot Frosty – Una magia di Natale, con una scultura di ghiaccio si trasforma magicamente in un fusto che farà riscoprire l’amore a Kathy; The Merry Gentlemen, che vede Chad Michael Murray partecipare ad uno spettacolo di varietà natalizio tutto al maschile per salvare il teatro di paese; Appuntamento a Natale, con Layla (Christina Milian) che si innamora perdutamente durante un concerto natalizio dei Pentatonix; e Our Little Secret, che vede Avery (Lindsay Lohan) passare le vacanze di Natale insieme al suo ex e alla sua nuova fidanzata.

LA MAGIA DEL NATALE – Per i bambini che vogliono vivere appieno tutta la magia del Natale, su Netflix sono disponibili due nuovi titoli animati che faranno la felicità di grandi e piccini: Spellbound – L’incantesimo, dai creatori di Shrek e Toy Story, e That Christmas, del regista di Love Actually, Richard Curtis. Ricordiamo inoltre gli imperdibili classici Klaus – I segreti del Natale e Qualcuno salvi il Natale e il suo seguito.

NATALE NON CONVENZIONALE – Per chi invece desidera passare delle feste ad alto tasso di adrenalina, Netflix propone il film Carry-On con Taron Egerton e Jason Bateman (disponibile dal 13 dicembre) e la miniserie di spionaggio Black Doves con Keira Knightley. Dulcis in fundo, il 26 dicembre sarà finalmente disponibile sulla piattforma l’attesissima seconda stagione di Squid Game.

VACANZE DAVANTI AL CAMINO – Infine, per accompagnare le vostre giornate invernali, niente aiuta a scaldare l’atmosfera del vostro salotto come il fuoco di un camino. Su Netflix potrete trovare un’ampia varietà di camini, dai più tradizionali fino a quelli a tema The Witcher ed il camino di Lupi Mannari.

Quali titoli vi gusterete durante le Feste? Fatecelo sapere nei commenti!

Leggi anche: Black Doves, il creatore svela la vera storia che ha ispirato la serie Netflix

Foto: Netflix

© RIPRODUZIONE RISERVATA