Natalie Portman, l'attrice svela la grossa gaffe che Re Carlo ha fatto con lei. E riguarda Star Wars
telegram

Natalie Portman, l’attrice svela la grossa gaffe che Re Carlo ha fatto con lei. E riguarda Star Wars

Come ha fatto l'interprete di Padmé a trattenersi dal ridere, probabilmente lo sa solo lei...

Natalie Portman, l’attrice svela la grossa gaffe che Re Carlo ha fatto con lei. E riguarda Star Wars

Come ha fatto l'interprete di Padmé a trattenersi dal ridere, probabilmente lo sa solo lei...

natalie portman re carlo star wars

Provaci ancora, Charles! L’attuale Re del Regno Unito di Gran Bretagna e Irlanda del Nord, e degli altri quattordici reami del Commonwealth, è noto per alcune sue uscite e gaffe particolarmente bizzarre, degne di quelle altrettanto celebri (e spesso fuori luogo) del padre Filippo di Edimburgo. Una in particolare è riemersa in questi giorni grazie a Natalie Portman e riguarda proprio Star Wars.

Parlando con Watch What Happens Live per promuovere il nuovo film in arrivo, nel quale recita al fianco di Julianne Moore, May December, l’interprete di Padmé Amidala nella seconda trilogia di Guerre Stellari ha raccontato cosa è successo quando a cavallo del 2000 ha incontrato proprio l’attuale Re, al tempo “solo” Principe Carlo

In occasione della premiere di Star Wars – La minaccia fantasma, l’allora giovanissima Natalie Portman si è vista fare una domanda parecchio strana dal reale inglese: «Ricordo che il Principe Carlo mi ha chiesto se fossi nei film originali. Ho risposto che no, avevo 18 anni in quel momento!». Non esattamente un campione nei calcoli, considerando che i primi film sono usciti nel 1977, 1980 e 1983 e l’attrice è nata nel 1981.

Subito dopo, però, ha anche aggiunto che il Principe Carlo in quell’occasione si è dimostrato molto amichevole, nonostante la gaffe che testimonia una non proprio esaltante conoscenza o interesse verso la saga che ha rivoluzionato il genere sci-fi. A tal proposito, Natalie Portman ha rilasciato qualche parola in più in grado di esaltare i fan. Nessuno le ha chiesto di tornare nei nuovo film, tuttavia «Sono aperta a tutto».

Nella trilogia di cui è co-protagonista, ha interpretato quella che sarebbe poi diventata la madre di Luke e Leia Skywalker, morta di parto ne La vendetta dei Sith uscito nel 2005. Proprio la sua morte ha scatenato la rabbia e la definitiva trasformazione di Anakin Skywalker in Darth Vader. Chissà che per Natalie Portman non si aprano nuove opportunità: Taika Waititi, regista col quale ha lavorato a Thor: Love and Thunder, dopotutto sta lavorando al suo film di Star Wars

Foto: Taylor Hill/WireImage – Maja Smiejkowska-WPA Pool/Getty Images

Fonte: Watch What Happens

© RIPRODUZIONE RISERVATA