Oltre a sei nuove nuove storie drammatiche, la rete televisiva NBC ha parlato di altrettante sitcom per la programmazione 2011-2012. Si tratta di Up All Night, Free Agents, Whitney, Best Friends Forever, Are You There, Vodka? It’s Me Chelsea e Bent, sei commedie dove spesso si parla di problemi di coppia in modo attuale e divertente. Verranno trasmesse anche gli ultimi 13 episodi della quinta serie di Chuck e le puntate di Community, Parks and Recreation e The Office.
Vediamo in breve le trame e le clip delle novità NBC:
Whitney
È la storia di una coppia, Whitney e Alex (Whitney Cummings e Chris D’Elia) sull’orlo di una crisi di nervi. Dopo cinque anni di matrimonio, i litigi diventano sempre più frequenti. Ogni scusa è buona per irritarsi a vicenda. Preoccupata, Whitney escogita un piano “salva-matrimonio” con le sue più care amiche, tra cui Lily (Zoe Lister-Jones (vista in I poliziotti di riserva) e Roxanne (Rhea Seehorn di The Starter Wife)…
Up All Night
Una nuova commedia su come due genitori (Christina Applegate e Will Arnett) riescano a conciliare carriera, matrimonio e un figlio appena nato tra risate e difficoltà…
Free Agents
Alex (Hank Azaria) ha appena divorziato ed è ancora sconvolto. La collega Helen (Kathryn Hahn) cerca di stargli vicino, ma una serata con qualche drink di troppo sconvolge ogni equilibrio… La storia si basa su una serie cult in Inghilterra.
Are You There Vodka? It’s Me, Chelsea
Una commedia con protagonisti dei ventenni che crescono, lavorano, litigano, si innamorano… e intanto cercano una propria strada nella vita. Ispirato al libro di Chelsea Handler, nel cast figurano Laura Prepon (That ’70s Show), Angel Laketa Moore (E.R. – Medici in prima linea) e Mark Povinelli (Come l’acqua per gli elefanti).
Best Friends Forever
Jessica (Jessica St. Clair) è sconvolta. I genitori divorziano e lei ha bisogno del supporto della sua migliore amica Lennon (Lennon Parham). Attraversa tutto il Paese per raggiungerla ma, una volta arrivata, scopre che il fidanzato dell’amica, Joe (Adam Pally), si è appena trasferito da Lennon e ha trasformato l’ex cameretta di Jessica nel suo ufficio. Questo è solo l’inizio di una storia a tre per niente facile…
Bent
Alex (Amanda Peet) e Pete (David Walton) sono due persone completamente diverse, eppure si innamorano inaspettatamente l’uno dell’altro. Le difficoltà, però, sono tante: Alex, dopo il divorzio, si trova a crescere da sola la figlioletta di otto anni, mentre Pete deve riguadagnarsi la reputazione professionale…
Scopri tutte i nuovi serial NBC
Leggi anche Midseason Usa: tutte le serie in arrivo dagli Stati Uniti
(Fonte: Collider)