Né Henry Cavill né Timothée Chalamet: l'uomo più sexy del 2024 è una vera sorpresa!
telegram

Né Henry Cavill né Timothée Chalamet: l’uomo più sexy del 2024 è una vera sorpresa!

La rivista People ha scelto il successore di Patrick Dempsey e questa volta ha sorpreso tutti!

Né Henry Cavill né Timothée Chalamet: l’uomo più sexy del 2024 è una vera sorpresa!

La rivista People ha scelto il successore di Patrick Dempsey e questa volta ha sorpreso tutti!

scelto l'uomo più sexy al mondo del 2024: ecco chi è

Chi se lo sarebbe mai aspettato? Nell’anno di Timothée Chalamet (star di Wonka e Dune) e di Glen Powell (Tutti tranne te, Twisters, Hit Man) e con un Henry Cavill ancora da premiare, la rivista People ha eletto il nuovo uomo più sexy al mondo, ed è una vera sorpresa.

A prendere il posto di Patrick Dempsey, star di Grey’s Anatomy premiata dal magazine nel 2023, è infatti… John Krasinski! L’attore protagonista della versione americana di The Office, nonché marito di Emily Blunt è rimasto tanto sorpreso quanto noi, quando ha ricevuto la notizia: «Blackout totale, davvero. Zero pensieri – ha detto a People per il numero di copertina che lo ritrae come nuovo sexiest man alive -. A parte il fatto che forse mi stavano prendendo in giro. Non è così che mi sveglio, pensando: ‘È questo il giorno in cui mi chiederanno di essere l’uomo più sexy del mondo?’. Eppure è stato il giorno in cui l’avete fatto voi. Avete davvero alzato il livello per me».

Krasinski è senza dubbio uno degli attori e dei registi più amati al mondo, specie grazie al credito di tenerezza e romanticismo accumulato interpretando Jim Halpert nelle nove stagioni di The Office. In seguito, lo abbiamo visto come Mr. Fantastic in Doctor Strange nel Multiverso della Follia, nella serie Jack Ryan e altri action come 13 Hours. Ha diretto l’acclamato horror sci-fi A Quiet Place e sequel recitando insieme alla moglie, mentre in questo 2024 è stato protagonista sul grande schermo col delicato IF – Gli amici immaginari, con protagonista un altro uomo votato più sexy al mondo dalla rivista (mel 2010), Ryan Reynolds.

John Krasinski vive a Brooklyn con la famiglia e ha raccontato che la stessa Emily Blunt lo ha preso molto in giro quando ha saputo la notizia; l’attore ha rivelato la sua intenzione di fare una gigantografia della rivista per appenderla in casa e lui non ha intenzione di dimenticare la cosa: «Ce l’abbiamo registrato quel momento? È un contratto vincolante, penso. Ai miei figli piacerà moltissimo, non sarà strano per niente» ha detto sarcasticamente. Qui sotto potete vedere la copertina che presto sarà appesa in salotto in casa Krasinski-Blunt. 

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da People Magazine (@people)

 

Il titolo di uomo più sexy al mondo viene assegnato dal 1985, anno zero in cui a trionfare è stato Mel Gibson. In seguito hanno “vinto” anche star come Sean Connery, Tom Cruise, Keanu Reeves, Brad Pitt e George Clooney (entrambi due volte, come Richard Gere e Johnny Depp), Hugh Jackman e ancora Bradley Cooper, Dwayne Johnson, Idris Elba, Paul Rudd e Chris Evans. Ma non Henry Cavill, lui mai. 

Cosa ne pensate? John Krasinski si merita di essere eletto come uomo più sexy del pianeta? Diteci la vostra, come sempre, nei commenti.

Foto: Getty Images

Fonte: People

© RIPRODUZIONE RISERVATA