Impegnato nel tour promozionale de La legge della notte, Ben Affleck si è ritrovato spesso a parlare del suo prossimo progetto da regista, il cinecomic interamente dedicato al suo Cavaliere Oscuro, The Batman.
Durante una recente intervista (che trovate in calce), l’attore/regista si è detto stufo di dover rispondere a domande su un film che è ancora in sviluppo, non focalizzandoci, invece su quello appena uscito in sala.
Ecco le parole di Ben: «Oh Mio Dio, ne ho piene le scatole. Ogni volta che parlo di Batman genera un enorme clickbait… Quando stavo facendo questo film ci sono voluti due anni, ma nessuno mi ha mai chiesto a che punto fossi con La legge della notte. Ma continuano a chiedermi di Batman, Batman, Batman… Batman è in fase di sviluppo, sarà fantastico, faremo qualcosa di davvero speciale. Ci prenderemo tutto il tempo per farlo bene, nel modo giusto, e i fan lo ameranno».
Cosa ne pensate?
Qui il video:
We feel for you, @BenAffleck– and that sounds absolutely perfect. Take all the time in the world you need to get the #Batman movie right! pic.twitter.com/2X33gEDi64
— DCEU Facts (@dceufacts) 15 gennaio 2017
Fonte: CBM
© RIPRODUZIONE RISERVATA