Nel listino di Adler da Ciné spiccano Immaculate e Sydney Sweeney: i titoli
telegram

Nel listino di Adler da Ciné spiccano Immaculate e Sydney Sweeney: i titoli

L'horror con la nuova grande star di Hollywood arriverà nelle sale tra pochi giorni

Nel listino di Adler da Ciné spiccano Immaculate e Sydney Sweeney: i titoli

L'horror con la nuova grande star di Hollywood arriverà nelle sale tra pochi giorni

immaculate adler

La prima parte della seconda giornata di Ciné – Giornate di Cinema di Riccione si è chiusa con il listino di Adler Entertainment. Sul palco Mattia Della Puppa, Managing director, e Aldo Lemme, Head of Theatrical Distribution di Adler Entertainment, che sono entrati subito nel vivo della loro variegata .

Si parte l’11 luglio con Immaculate, l’horror di Michael Mohan con protagonista Sydney Sweeney, oltre anche alle italiane Benedetta Porcaroli e Simona Tabasco. Come sottolineato, sembra esserci molta attesa per questo titolo: i trailer in Italia hanno raccolto circa 15 milioni di visualizzazioni.

Per la sezione animation, spesso fiore all’occhiello di Adler, arriverà in sala prossimamente La banda di Don Chisciotte – Missione mulini a vento. Dopo Il Fantasma di Canterville, un altro film che ripropone in chiave moderna un capolavoro della letteratura come il romanzo di Miguel de Cervantes Saavedra.

Annunciato da tempo, arriverà in sala il 31 ottobre anche Freud – L’ultima analisi, con Anthony Hopkins e Matthew Goode, nel quale viene ripercorsa la vita del padre della psicanalisi partendo dalla sua ultima seduta.

Di tutt’altro genere Blur Live at Wembley, film-concerto che celebra l’anniversario del disco più famoso della band inglese e uno degli appuntamenti della loro reunion in versione 4k. Grandi ritorni anche per la sezione riedizioni: tornano in sala Una poltrona per due di John Landis, titolo di Natale per eccellenza, e Il Padrino Parte II in occasione del 50° anniversario del capolavoro di Francis Ford Coppola.

Infine, i due film italiani del listino di Adler: l’etichetta distribuirà Taxi Monamour di Ciro de Caro, storia intima ma universale sull’amicizia tra due donne molto diverse tra loro, interpretate da Rosa Palasciano e Yeva Sai, giovane star di Mare Fuori. Il secondo titolo invece è Amici per caso, commedia leggera in arrivo al cinema.

Continuate a seguirci per tutte le novità da Ciné – Giornate di Cinema, di cui potete scoprire QUI il programma ufficiale. 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA