Notorius Pictures ha diffuso in rete il primo trailer ufficiale di Nevet Let Go – A un passo dal male, il nuovo film di Alexandre Aja (Le colline hanno gli occhi, Crawl – Intrappolati) che vede inoltre il coinvolgimento dei produttori di Stranger Things.
Questo inquietante survival horror vede la star premio Oscar Halle Berry nel ruolo di una madre impegnata a proteggere i propri figli da un misterioso pericolo. Potete scoprire maggiori dettagli sulla trama del film grazie alla sinossi ufficiale diffusa da Notorius Pictures, che recita:
In questa pellicola Halle Berry veste i panni di una madre che vive un vero e proprio incubo. Dopo che il mondo si è fermato, si ritrova segregata in casa con i suoi due figli, perseguitata da un demone del male. La sicurezza di questa famiglia dipende esclusivamente dalla loro casa e da… una corda! Un passo senza corda è tutto ciò che serve al demone per impossessarsi di loro. Uno dei due bambini inizia a dubitare della reale esistenza del male mettendo a repentaglio la sicurezza di tutti.
Il trailer ufficiale di Nevet Let Go – A un passo dal male
Nevet Let Go – A un passo dal male è stato diretto da Alexandre Aja, mentre la sceneggiatura è stata curata da Kevin Coughlin e Ryan Grassby. Tra i produttori figurano lo stesso Aja, Shawn Levy, Dan Cohen e Dan Levine. Nel cast del film saranno presenti Halle Berry, Christin Park, Matthew Kevin Anderson, Mila Morgan, Percy Daggs IV, Anthony B. Jenkins e Stephanie Lavigne.
Prodotto da 21 Laps Entertainment, HalleHolly, Media Capital Technologies e distribuito in Italia da Notorius Pictures, Nevet Let Go – A un passo dal male sarà disponibile nelle sale a partire dal 26 settembre 2024.
Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!
Leggi anche: Trap, Josh Hartnett è pronto a tutto nel nuovo trailer del film di M. Night Shyamalan
Foto: MovieStillsDB
Fonte: Notorius Pictures
© RIPRODUZIONE RISERVATA