telegram

Never Let Go, Halle Berry affronta inquietanti presenze nel primo trailer ufficiale

La star premio Oscar sarà la protagonista nel nuovo survival horror diretto da Alexandre Aja

Never Let Go, Halle Berry affronta inquietanti presenze nel primo trailer ufficiale

La star premio Oscar sarà la protagonista nel nuovo survival horror diretto da Alexandre Aja

never-let-go

Notorius Pictures ha diffuso in rete il primo trailer ufficiale di Nevet Let Go – A un passo dal male, il nuovo film di Alexandre Aja (Le colline hanno gli occhi, Crawl – Intrappolati) che vede inoltre il coinvolgimento dei produttori di Stranger Things.

Questo inquietante survival horror vede la star premio Oscar Halle Berry nel ruolo di una madre impegnata a proteggere i propri figli da un misterioso pericolo. Potete scoprire maggiori dettagli sulla trama del film grazie alla sinossi ufficiale diffusa da Notorius Pictures, che recita:

In questa pellicola Halle Berry veste i panni di una madre che vive un vero e proprio incubo. Dopo che il mondo si è fermato, si ritrova segregata in casa con i suoi due figli, perseguitata da un demone del male. La sicurezza di questa famiglia dipende esclusivamente dalla loro casa e da… una corda! Un passo senza corda è tutto ciò che serve al demone per impossessarsi di loro. Uno dei due bambini inizia a dubitare della reale esistenza del male mettendo a repentaglio la sicurezza di tutti.

Il trailer ufficiale di Nevet Let Go – A un passo dal male

Nevet Let Go – A un passo dal male è stato diretto da Alexandre Aja, mentre la sceneggiatura è stata curata da Kevin Coughlin e Ryan Grassby. Tra i produttori figurano lo stesso Aja, Shawn Levy, Dan Cohen e Dan Levine. Nel cast del film saranno presenti Halle Berry, Christin Park, Matthew Kevin Anderson, Mila Morgan, Percy Daggs IV, Anthony B. Jenkins e Stephanie Lavigne.

Prodotto da 21 Laps Entertainment, HalleHolly, Media Capital Technologies e distribuito in Italia da Notorius Pictures, Nevet Let Go – A un passo dal male sarà disponibile nelle sale a partire dal 26 settembre 2024.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!

Leggi anche: Trap, Josh Hartnett è pronto a tutto nel nuovo trailer del film di M. Night Shyamalan

Foto: MovieStillsDB

Fonte: Notorius Pictures

© RIPRODUZIONE RISERVATA