Dopo aver mandato in tilt gli ascolti di mezza America con la sua aria svampita e le sue canzoni improvvisate, Zooey Deschanel è pronta a sbarcare anche in Italia con New Girl. La serie creata da Elizabeth Meriwether (Amici, amanti e…) ha debuttato a settembre 2011 negli States e, dopo soli due episodi, si è meritata non solo la conferma, ma anche l’estensione della prima stagione a 24 episodi.
New Girl racconta la vita di Jess (la Deschanel), adorabile e un po’ svampita quasi-trentenne che si ritrova senza una casa dopo aver scoperto il fidanzato a letto con un’altra. La sua ricerca di un alloggio la porta (suo malgrado?) ad accasarsi con Nick, Schmidt e Winston (Jake Johnson, Max Greenfield, Lamorne Morris), ovvero i classici “tre scapoloni” la cui vita verrà sconvolta dall’arrivo del ciclone-Jess. A metà tra The Big Bang Theory (ma con il nerdismo equamente diviso tra maschi e femmine) e Friends, New Girl sembra quasi un biopic sulla Deschanel, diventata famosa grazie ai suoi ruoli da adorabile squinternata (o, come la chiamano gli americani, Manic Pixie Dream Girl o MPDG). Tra canzoncine che partono dal nulla e le piccole/grandi idiosincrasie della convivenza quotidiana, non è difficile capire perché il telefilm abbia conquistato un po’ tutto.
Ebbene, se dopo questa presentazione siete ancora curiosi sintonizzatevi questa sera alle 22:45 su Fox (canale 111 di Sky) per il primo appuntamento con New Girl. E per incuriosisrvi, ecco una clip tratta dalla prima puntata!
[s3mediastream]s3streamingvideo,,1,0,0,video+New_girl__2-1.mp4,sx6n7j5esnpf7,900,no,wp-content+uploads+poster_video+CopertinaNewGirl.jpg,videologo.png,top-left,http:++www.bestmovie.it,no,600,400,no,bottom,polishedmetal,,#666,,no,no,no,bestmovie.it,0[/s3] © RIPRODUZIONE RISERVATA