La storia è nota: qualche settimana fa, Nicolas Cage si è sposato a Las Vegas con la fidanzata Erika Koike, per poi accorgersi di aver fatto un grave errore chiedendo infine il divorzio dopo soli 4 giorni. Ebbene, a quanto pare il divo è ancora devastato da quell’episodio, e di recente è stato avvistato in un karaoke bar – probabilmente ubriaco – mentre massacra una delle canzoni più belle di sempre, Purple Rain di Prince.
Il Nic sembra posseduto da uno dei suoi più folli personaggi, è evidente che stia cercando di esprimere un grande sentimento di sconforto (lol!), e una cosa è sicura: è sempre bellissimo vederlo, anche (anzi: soprattutto) in momenti come questo.
Inarrestabile come sempre, ricordiamo che Cage ha già diversi film pronti e in arrivo nelle sale nei prossimi mesi, dall’action thiller A Score to Settle, in cui affianca Benjamin Bratt e Noah Le Gros, a Primal, in cui lo troveremo invece assieme a Famke Janssen e Kevin Durand.
© RIPRODUZIONE RISERVATA