Joaquin Phoenix non ha ancora confermato ufficialmente se interpreterà davvero il Joker nello standalone DC prodotto da Martin Scorsese, ma sappiate che un altro pluripremiato attore che è sempre stato interessato al ruolo è niente di meno che… Nicolas Cage!
Per quanto ritenga ormai lontani i suoi giorni nei cinecomic, il divo ha infatti ammesso di essersi sempre considerato perfetto per la parte. Qui le sue parole: «Penso che i miei giorni nei film di supereroi siano tipo… oggi faccio altre cose, ma ho sempre pensato che sarei stato un grande Joker, e ho sempre pensato che sarei stato un buon villain in uno dei film Marvel, tipo il Doctor Doom. (…) A questo punto, se dovessi tornare al genere, dovrebbe probabilmente essere per un cattivo».
Ha proseguito l’interprete, approfondendo il suo interesse verso il Joker: «Sarebbe il ruolo perfetto per farmi andare fuori dai binari più di quanto abbia mai fatto prima, e sai, sarebbe divertente».
Insomma, come vedreste quel pazzoide di Nic Cage nei panni dell’iconico personaggio? Secondo noi, potrebbe regalarci qualcosa di spettacolare!
Fonte: Joblo
© RIPRODUZIONE RISERVATA