Nicole Kidman trova la serenità grazie ai consigli... del parroco
telegram

Nicole Kidman trova la serenità grazie ai consigli… del parroco

L'attrice svela i segreti del suo felice matrimonio con Keith Urban

Nicole Kidman trova la serenità grazie ai consigli… del parroco

L'attrice svela i segreti del suo felice matrimonio con Keith Urban

Nicole Kidman

Sembrano davvero passati secoli dalla crisi del suo matrimonio con Tom Cruise. Oggi, Nicole Kidman è al massimo della forma: non solo ha una carriera che va a gonfie vele, ma pure il suo matrimonio con Keith Urban pare essere tutto rose e fiori. Merito di tanta comprensione reciproca, ma anche dei consigli del parroco.

Nonostante i due coniugi abbiano 2 religioni differenti (la Kidman è molto cattolica), infatti, i nostri hanno comunque trovato il modo di coniugare le loro fedi: «È così che cresciamo le nostre figlie. Keith ha le sue convinzioni, ma viene comunque in chiesa. Avevo una nonna molto cattolica e sono stata cresciuta pregando, questo mi ha molto influenzata. […]. Il più grande consiglio che il nostro parroco di famiglia ci ha dato all’inizio del nostro matrimonio è stato: ‘Date sempre un bacio di benvenuto e un bacio d’addio’. È una cosa che consente di rimanere connessi».

Dal canto loro, i figli dell’attrice con Tom Cruise hanno invece deciso di seguire le orme del padre entrando in Scientology. Anche questa, una scelta che non disturba minimamente la diva, che ha dichiarato: «Hanno scelto di far parte di Scientology e come madre il mio compito è quello di amarli. Voglio essere un esempio di quel genere di tolleranza ed è quello in cui credo, ovvero che non importa cosa faccia tuo figlio, deve essere amato e deve sapere che l’amore è sempre qui e che io sono aperta per lui».

Sempre molto richiesta a Hollywood, ricordiamo che prossimamente la Kidman tornerà sul grande schermo con Il cardellino, nuovo film di John Crowley in cui affianca Sarah Paulson e Ansel Elgort. In tv, invece, la vedremo nella seconda stagione della pluripremiata serie tv Big Little Lies.

Fonte: InStyle via Huffington Post

© RIPRODUZIONE RISERVATA