Niente panico! 20 star di Hollywood e le loro fobie più assurde. La gallery
Da Johnny Depp a Channing Tatum, passando per Jennifer Lawrence e Scarlett Johansson. Scopritele tutte!
Letizia Lara Lombardi
La più assurda non poteva che averla lei, la nostra JLaw! L\'attrice ha dichiarato che la sua più grande paura è quella di avere a che fare con persone noiose! Oltre ad aver paura del buio, dei ragni, dei fantasmi e della morte.
(Foto: Getty Images)
L\'attore, preso in giro da Ellen DeGeneres di recente, ha una fobia tutta strana! Ha paura che le bambole di porcellana possano tramutarsi in persone reali! Si chiama pediofilia, da non confondere con pedofilia chiaramente...
L\'attore ha ammesso di soffrire di acrofobia, ovvero la paura dell\'altezza e dei luoghi che si trovano in alto.
(Foto: Getty Images)
L\'attrice ha ammesso più volte di aver paura dell\'acqua e di non saper nemmeno nuotare, ma questo non l\'ha fermata nelc omprare una mega villa con piscina nel 2011!
(Foto: Getty Images)
Sembra assurdo, ma l\'Ammazzavampiri della tv ha paura dei cimiteri! Chissà quante volte avranno dovuto tranquillizzarla sul set di Buffy!
(Foto: Getty Images)
Scarlett Johansson ha dichiarato che il momento più esilarante sul set di La mia vita è uno zoo è stato quando l\'attore è andato in pieno panico davanti a un serpente! Ha addirittura pianto...
(Foto: Getty Images)
L\'attrice ha più volte dichiarato di avere una paura tremenda di volare in elicottero!
(Foto: Getty Images)
La sua fobia per le palle da tennis è così forte che non riesce nemmeno a guardare il tennis in tv!
(Foto: Getty Images)
Le rane - Il calciatore ha rivelato la sua paura più grande durante un documentario della BBC. Non prima di aver parlato della sua fobia per il disordine, lo avreste mai creduto uno ordinato?
(Foto: Getty Images)
È ossessionata dai batteri, affetta da papirofobia (paura della carta) ha paura del buio, e non riesce a guardarsi in foto. Anche lei in quanto a fobie non scherza... (Foto: Getty Images)
Una paura che è quasi un paradosso: il grande Walt era terrorizzato dai topi. Per esorcizzare la fobia, ne ha preso uno facendone il suo marchio di fabbrica. (Foto: Getty Images)
La cantante ha recentemente rivelato in un\'intervista al The Ellen Show che la sua paura più grande sono proprio i ricci di mare, quei teneri molluschi!
(Foto: Getty Images)
Le Uova - L\'illustre regista non poteva che avere una di quelle fobie assurde e impensabili, e ha pure un nome, ovofobia!
(Foto: Getty Images)
L\'attore, uno dei più applauditi di questo periodo, ha paura delle porte girevoli. Quando può, evita volentieri di passarci attraverso...
(Foto: Getty Images)
La sua fobia sono i cavalli: a 9 anni è caduta rompersi una spalla e da allora non ha più osato avvicinarsi. Poi è arrivato Rupert Sanders con Biancaneve e il Cacciatore, e per doveri professionali ha dovuto affrontare la sua paura. (Foto: Getty Images)
L\'attrice ha il terrore degli squali, e fin lì nulla di strano. Ma quando dice di sentirsi soffocare davanti a una pianta d\'appartamento, qualche domanda ce la facciamo... (Foto: Getty Images)
Scarafaggi? Vade retro! Ma non era una vedova nera? (Foto: Getty Images)
Il camaleontico Johnny ha forse una delle paure più comuni di tutte: i pagliacci. Che definisce semplicemente \"inquietanti\". Come dargli torto... (Foto: Getty Images)
«Se le vedo posarsi su un cancello, faccio di tutto per non passarci vicino». Di cosa sta parlando Nicole Kidman? Delle farfalle...
È ufficialmente il Re delle nevrosi: ha paura degli insetti, del sole, di cani, cervi, colori brillanti, bambini, altezza, delle camere piccole e del cancro.
La paura è probabilmente il sentimento più ancestrale del genere umano. S’insinua nella vita delle persone, spesso senza comprenderne la ragione, e si manifesta in mille modi diversi.
Chi di noi può affermare di non averne? Ovviamente nessuno, nemmeno le star possono scampare da questa “maledizione”! D’altra parte, sono esseri umani anche loro no?
Nella gallery qui di seguito abbiamo raccolto una serie di star di Hollywood (e non) affetta da fobie alquanto assurde! Da Johnny Depp a Channing Tatum, passando per Jennifer Lawrence e Scarlett Johansson,e molti altri! Ad ogni celebrità la sua fobia… non c’è da stupirsi che il più pauroso di tutti sia Woody Allen!