Nightmare: trama, foto e una scena terrificante
telegram

Nightmare: trama, foto e una scena terrificante

Arrivano la trama ufficiale del reboot di A nightmare on Elm Street, nuove foto e un'inquietante clip inedita

Nightmare: trama, foto e una scena terrificante

Arrivano la trama ufficiale del reboot di A nightmare on Elm Street, nuove foto e un'inquietante clip inedita

Warner Bros/New Line Cinema ha diffuso in Rete la trama ufficiale dell’attesissimo reboot di A Nightmare on Elm Street, insieme a nuove immagini e a una clip inedita. Nelle note di produzione il regista e i produttori sottolineano come la forza dell’idea di Nightmare sia universale e sempre attuale perchè collegata a paure che tutti condividiamo: la paura di non svegliarsi e quella di non riuscire a rimanere svegli (cosa che per i protagonisti del film equivale a morire),  la paura di essere uccisi nel sonno (o in un sogno…), cioè quando si è più indifesi. Inoltre, Freddy Krueger è in una posizione molto vantaggiosa rispetto alle sue vittime, perchè non deve che aspettare che il sonno prenda il sopravvento per poter agire indisturbato… Ecco la trama del film:

Nancy, Kris, Quentin, Jesse e Dean vivono tutti ad Elm Street. Di notte, hanno tutti lo stesso sogno, con un uomo che indossa uno sdrucito maglione a strisce rosse e verdi, un cappello ammaccato che rivela una faccia sfigurata e un guanto da giardiniere con coltelli al posto delle dita. E tutti sentono la stessa voce spaventosa… Uno per uno vengono terrorizzati da quest’uomo nei loro sogni, dove le regole sono le sue e l’unica via d’uscita è svegliarsi. Quando uno di loro muore di morte violenta, i ragazzi capiscono che quanto vedono nei loro sogni succede davvero e che l’unico modo per rimanere vivi è restare svegli. I quattro ragazzi sopravvissuti tentano di scoprire come sono divenuti parte di questa favola oscura, perseguitati da questo uomo misterioso. Tentando di dormire il meno possibile, cercano di capire perchè Kruger cerca proprio loro e cosa i loro genitori stanno nascondendo.

Sepolto nel loro passato c’è un debito che sta per essere saldato e, per salvarsi, dovranno calarsi nella mente del più orribile incubo di tutti… Freddy Krueger.

Guarda il full trailer in lingua originale

Guarda il teaser trailer in italiano

Guarda la prima clip del film

Guarda la photogallery

Ecco alcune delle foto, pubblicate da Slashfilm.com:

Ed ecco la clip, pubblicata da Shocktillyoudrop.com:

A Nightmare on Elm Street, remake horror diretto da Samuel Bayer e interpretato da Jackie Earle Haley, Kellan Lutz e Rooney Mara, esordirà nelle nostre sale il 20 agosto 2010.

© RIPRODUZIONE RISERVATA