Nightwing: la DC ha trovato il suo potenziale protagonista?
telegram

Nightwing: la DC ha trovato il suo potenziale protagonista?

E proviene niente di meno che da... Deadpool 2!

Nightwing: la DC ha trovato il suo potenziale protagonista?

E proviene niente di meno che da... Deadpool 2!

Nightwing

A distanza di diversi mesi dal suo annuncio, ecco finalmente arrivare una prima notizia concreta sul possibile cast di Nightwing, cinecomic DC dedicato a Dick Grayson, più noto ai più come Robin, mitico braccio destro di Batman.

Lewis Tan, recentemente passato nelle sale italiane come Shatterstar in Deadpool 2, ha infatti rivelato di aver avuto un incontro con la DC per parlare del progetto. Qui le sue parole: «So che [il regista] Chris McKay vuole un artista marziale. Mi ha seguito su Twitter… ci sono tante vibrazioni positive. Non posso dire nulla di confermato, lui sta ancora sviluppando il progetto. Ho incontrato la DC, e loro sono dei grandi fan, e anch’io sono ovviamente un grande fan. Mio padre è venuto in America per via di Batman [il papà di Tan aveva lavorato nel Batman di Tim Burton, ndr.], quindi sapete, vorrei davvero vedere quel cerchio chiudersi e fare la mia parte. Non voglio rinnegare le mie radici Marvel, perché ho iniziato con loro, ma mio padre ha iniziato con la DC, quindi sarebbe bello andare lì e trovare il ruolo giusto. Abbiamo parlato di diverse cose tra cui di Nightwing, quindi vedremo».

Quello di Lewis Tan non sarà ancora un nome che tutti riconoscono, ma di certo il nostro sta avendo una bella carriera in quel di Hollywood: oltre a Deadpool 2, infatti, ricordiamo che l’attore ha avuto anche una particina come Zhou Cheng in Iron Fist, mentre in Into the Badlands veste i panni di Gaius Chau. Che possa essere proprio lui il Dick Grayson dell’Universo Esteso DC? Per adesso, non ci rimane che attendere eventuali aggiornamenti sul progetto!

Fonte: THS

© RIPRODUZIONE RISERVATA