No Time to Die: Daniel Craig rompe il silenzio su chi lo sostituirà nel ruolo di James Bond
telegram

No Time to Die: Daniel Craig rompe il silenzio su chi lo sostituirà nel ruolo di James Bond

Ecco le parole dell'attore, che dopo No Time to Die dirà addio al leggendario agente segreto nato dalla penna di Ian Fleming

No Time to Die: Daniel Craig rompe il silenzio su chi lo sostituirà nel ruolo di James Bond

Ecco le parole dell'attore, che dopo No Time to Die dirà addio al leggendario agente segreto nato dalla penna di Ian Fleming

Daniel Craig

Daniel Craig ha parlato nuovamente di No Time to Die, il quinto ed ultimo film in cui interpreterà James Bond, e ha ammesso che non si sente ancora emotivamente pronto a sapere il nome di chi erediterà il ruolo dopo di lui, alludendo a una sensazione di amarezza nel vedere qualcun altro vestire gli iconici panni dell’agente 007

Craig ha interpretato Bond a partire da Casino Royale del 2006 e si congederà  proprio con No Time to Die, 25esimo capitolo del franchise nato dalla penna di Ian Fleming. Ai microfoni del The Graham Norton Show, Craig si è detto comunque felice di aver chiuso la sua avventura. 

«È stato incredibile fare questi film – dice Craig – È molto emozionante. Sono felice di concludere alle mie condizioni. Sono grato ai produttori per avermi permesso di farlo, ma sicuramente mi mancherà. Probabilmente sarò estremamente amareggiato quando la nuova persona prenderà il sopravvento».

«Sono davvero, davvero felice che mi sia stata data l’opportunità di tornare e fare No Time to Die, perché abbiamo in qualche modo portato a termine molte delle storie che erano rimaste in sospeso – ha aggiunto poi – E anche solo la possibilità di girarne un altro è stata meravigliosa. È una cosa bella e incredibile. Bisogna lasciarla meglio di come è stata trovata».

Tra i probabili candidati per il ruolo di James Bond in passato si sono fatti i nomi della star di Bridgerton Regé Jean-Page, Idris Elba, Cillian Murphy, Tom Hiddleston, Jamie Dornan, Tom Hardy e Henry Cavill, senza contare che l’attrice Lashana Lynch in No Time to Die, come trapelato, andrà a ereditare il titolo di 007 proprio da Craig.

In futuro vedremo Craig nei due sequel di Cena con delitto – Knives Out. Nel primo film, diretto da Rian Johnson, l’attore britannico ha interpretato l’investigatore Benoit Blanc. Netflix ha deciso di investire ben 450 milioni sui seguiti e tale esborso ha tra l’altro reso Craig l’attore più pagato del 2021. 

No Time to Die, nel frattempo, uscirà finalmente il prossimo 30 settembre 2021 dopo un numero impressionante di slittamenti dovuti alla pandemia. 

La sinossi ufficiale del film recita: In No Time To Die, Bond si gode una vita tranquilla in Giamaica dopo essersi ritirato dal servizio attivo. Il suo quieto vivere viene però bruscamente interrotto quando Felix Leiter, un vecchio amico ed agente della CIA, ricompare chiedendogli aiuto. La missione per liberare uno scienziato dai suoi sequestratori si rivela essere più insidiosa del previsto, portando Bond sulle tracce di un misterioso villain armato di una nuova e pericolosa tecnologia.

Scritto da Neal Purvis, Robert Wade, Scott Z. Burns e Phoebe Waller-Bridge, oltre che dal regista Cary Fukunaga, il film schiera nel cast anche i ritorni di Lea Seydoux, Naomie Harris, Ben Whishaw, Rory Kinnear e Ralph Fiennes. Tra le new entry si segnalano invece Lashana Lynch, David Dencik, Ana De Armas, Billy Magnussen, Dali Benssalah e Rami Malek.

Foto: MovieStills

Fonte: The Graham Norton Show

Leggi anche: No Time to Die: Daniel Craig dice addio a James Bond con un discorso e scoppia a piangere [VIDEO]

© RIPRODUZIONE RISERVATA