George Clooney e Adam Sandler saranno i protagonisti di un nuovo film ancora senza titolo di Netflix, diretto da Noah Baumbach, che ha anche scritto la sceneggiatura insieme all’attrice britannica Emily Mortimer. A produrre il film troviamo lo stesso Baumbach, la storica produttrice Amy Pascal, storica dirigente della Columbia fino al 2015, e David Heyman, produttore del franchise di Harry Potter, dei film con protagonista l’orsetto british Paddington e, più di recente, di Barbie, scritto dallo stesso Baumbach insieme alla compagna e regista Greta Gerwig, e Wonka.
I dettagli della trama sono per il momento vaghi, a parte il fatto che si tratta di un film che viene descritto come un racconto di formazione divertente ed emozionante sugli adulti. Baumbach ha un accordo esclusivo con lo studio, avendo precedentemente diretto per Netflix The Meyerowitz Stories (New and Selected), interpretato anche da Sandler e presentato in Concorso a Cannes, Storia di un matrimonio e, più di recente, Rumore bianco, tratto dall’omonimo romanzo di Don DeLillo.
Clooney ha recentemente diretto The Boys in the Boat con Calum Turner e Joel Edgerton, in uscita a Natale nei cinema statunitensi. Adattamento cinematografico del romanzo Erano ragazzi in barca di Daniel James Brown, la pellicola è incentrata sulla squadra di canottaggio statunitense che vinse la medaglia d’oro in occasione delle Olimpiadi di Berlino del 1936.
Sandler è stato impegnato anche nel 2023 con numerosi progetti Netflix, come Murder Mystery 2 e You Are So Not Invited To My Bat Mitzvah, oltre a prestare la sua voce al film d’animazione Netflix Leo.
Foto: Getty (David Livingston/WireImage; Kate Green/Getty Images for BFI; Michael Loccisano/Getty Images)
Fonte: Deadline
© RIPRODUZIONE RISERVATA