Noah Centineo non è più il ragazzo della porta accanto che abbiamo conosciuto in Tutte le volte che ho scritto ti amo e Sierra Burgess è una sfigata. Come testimoniano le sue ultime foto, infatti, il nostro parrebbe aver iniziato a seguire la stessa dieta di The Rock per pomparsi i muscoli in vista di He-Man e i Dominatori dell’universo, blockbuster in cui vestirà i panni del forzuto protagonista.
Come potete immaginare, il nuovo look dell’attore ha sconvolto diversi fan, e a piovere sui social sono i commenti più disparati. «Perché la tua testa e il tuo corpo hanno due forme differenti?», ha chiesto ad esempio un utente, facendo notare all’attore che i suoi nuovi muscoli gli hanno un po’ sproporzionato il fisico. «Come hai fatto a diventare così grasso?», leggiamo invece in una successiva replica, mentre altri hanno addirittura paragonato il povero Centineo al Wrestler André the Giant o al personaggio Disney Ralph Spaccatutto!
Chiaramente, alcune ammiratrici sono anche corse in sua difesa, facendo talvolta volare delle parole un po’ pesanti. «Se voi foste dei suoi veri sostenitori che non lo seguono solo per il suo look, allora sapreste che si sta preparando per He-Man, e anche se non fosse così non fate gli st****i», ha scritto una fan arrabbiata, seguito da un altro commento altrettanto acceso: «Smettetela di prenderlo in giro, lui è ancora bellissimo, e poi che cosa ve ne frega?».
Insomma, il dibattito in rete è molto acceso: voi che ne pensate del nuovo fisico di Noah Centineo? Diretto da Aaron e Adam Nee, ricordiamo che He-Man uscirà nelle sale a marzo del 2021.
QUI LE ULTIME FOTO DELL’ATTORE
Foto HP: Getty Images
© RIPRODUZIONE RISERVATA