Noi: l'horror di Jordan Peele terrorizza ancora nel nuovo spot ufficiale
telegram

Noi: l’horror di Jordan Peele terrorizza ancora nel nuovo spot ufficiale

Dopo Get Out, ecco un altro film che non ci farà dormire sonni tranquilli

Noi: l’horror di Jordan Peele terrorizza ancora nel nuovo spot ufficiale

Dopo Get Out, ecco un altro film che non ci farà dormire sonni tranquilli

Dopo essersi aggiudicato l’Oscar per la Migliore sceneggiatura originale con l’inquietante Get Out, Jordan Peele è pronto a portare sul grande schermo il suo nuovo horror, Noi, che abbiamo potuto ammirare grazie al primo trailer ufficiale e allo spaventoso spot andato in onda durante il Super Bowl.

E a distanza di pochi giorni dall’imminente debutto nelle sale, ecco arrivare un nuovo spot TV che riesce ancora una volta a far accapponare la pelle, anticipando quello che potrebbe vincere a mani basse il titolo di ‘film più spaventoso del 2019’. E in effetti già la trama è a dir poco inquietante.

Noi racconta infatti la storia di una famiglia che decide di trascorrere una vacanza al mare in compagnia di alcuni amici per distrarsi dalla routine e dai problemi della vita quotidiana. Tutto sembra andare per il meglio, ma con il calare della notte la loro serenità verrà minacciata dall’arrivo di un gruppo di sconosciuti mascherati, che in un secondo momento si riveleranno essere delle copie esatte dei protagonisti.

Ancora una volta troviamo Peele nella doppia veste di sceneggiatore e regista, mentre nel cast figurano grandi nomi come Lupita Nyong’o, Winston Duke, Elisabeth Moss, Tim Heidecker, Shahadi Wright Joseph, Evan Alex, Madison Curry, Cali Sheldon, Noelle Sheldon e Duke Nicholson.

Noi farà il suo debutto nelle sale il 15 marzo 2019, nell’attesa godetevi il nuovo spot:

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA