Si continua a parlare di un proseguo del franchise di Spider-Man con un ritorno nel ruolo di Tobey Maguire, storico interprete del personaggio nella trilogia di Sam Raimi di inizio anni duemila.
La co-star di quel franchise, Kirsten Dunst, ha però spento le speranze dei fan parlando a IndieWire in una nuova intervista, in cui, a chi gli chiedeva se sarebbe stata disposta a interpretare nuovamente Mary Jane Watson, ha risposto:
“Non credo che ne abbiamo bisogno. Non lo so. È stato così tanto tempo fa. Non so proprio come lo farebbero, quale sarebbe la storia. Non lo so… Dipenderebbe dal copione e anche, non so, ti metti in gioco in una maniera che… ma forse sarebbe meglio lasciare le cose così belle come sono. Capisci cosa intendo?“.
Dunst, a differenza di Maguire, non è apparsa in Spider-Man: No Way Home e, a suo dire, non le è stato chiesto di riprendere il ruolo di MJ (“Nessuno mi ha contattata. Avrei accettato“, ha detto, alludendo a come un film sui supereroi in stile indie con lei e Maguire protagonisti, un po’ alla Chronicle di Josh Tank, oggi sarebbe “molto diverso” ma anche “fantastico”). In compenso, l’attrice de Il giardino delle vergini suicide è nel cast di Civil War, il nuovo film di Alex Garland in uscita al cinema il prossimo 18 aprile (trovate QUI la nostra recensione).
© RIPRODUZIONE RISERVATA