«Non ho una casa»: le ultime dichiarazioni di Jason Momoa spiazzano i fan. Ma c'è un motivo
telegram

«Non ho una casa»: le ultime dichiarazioni di Jason Momoa spiazzano i fan. Ma c’è un motivo

L'amata star ha svelato alcuni sorprendenti dettagli del suo nuovo stile di vita

«Non ho una casa»: le ultime dichiarazioni di Jason Momoa spiazzano i fan. Ma c’è un motivo

L'amata star ha svelato alcuni sorprendenti dettagli del suo nuovo stile di vita

jason-momoa

Jason Momoa, l’amato attore attualmente nelle sale con Aquaman e il Regno Perduto, ha rilasciato nelle ultime ore una interessante intervista a Entertainment Tonight nella quale ha svelato alcuni interessanti dettagli della sua vita attuale.

I due ultimi anni sono stati particolarmente intensi per l’attore. A inizio del 2022 ha divorziato dalla moglie Lisa Bonet e nei mesi successivi si è dedicato alle riprese di due grandi blockbuster come Fast X, il decimo capitolo della saga di Fast & Furious, e Aquaman e il Regno Perduto.

Due progetti decisamente impegnativi, che hanno spinto la star a dedicarsi ad un progetto decisamente personale e che gli ha fatto abbracciare un nuovo stile di vita, al punto che durante l’intervista Jason Momoa ha candidamente affermato di non avere una casa al momento e di vivere letteralmente “on the road“:

«Fratello, in questo momento non ho nemmeno una casa. Vivo per strada. Ora comunque sto per iniziare le riprese di Minecraft in Nuova Zelanda. Spero che possa essere apprezzato da tutti

Detto dell’annunciato adattamento cinematografico del celebre franchise videoludico Minecraft, Jason Momoa è infatti ancora impegnato nella realizzazione della sua nuova docuserie On the Roam, nella quale racconta la sua vita spostandosi di città in città alla ricerca dei migliori artigiani impegnati a trasformare moto, chopper, biciclette e molto altro in autentiche opere d’arte:

«Mi ritrovo sempre in questi posti strani. Le persone mi trovano per strada, succede sempre, e mi dicono: “Che diavolo ci fai nella nostra città?” Mi piace l’idea di stare con la gente comune e fare le mie cose, che è girare dei film, e poi mostrarli a queste persone. E così, dopo averlo fatto per così tanto tempo, la cosa ha iniziato a incuriosirmi

Una curiosità che lo ha spinto a portarsi una troupe al seguito per catturare l’ispirazione suscitata dalle persone che creano arte con le loro mani:

«Queste sono le cose che voglio davvero fare, e spero che facendo questo e creando qualcosa di valore riusciremo ad aiutare alcune opere caritatevoli. Sì, questo è ciò che voglio fare

Con On the Roam Jason Momoa si pone quindi l’obiettivo di dare ampia visibilità al lavoro di alcune piccole botteghe e di fare della beneficenza mettendo all’asta le opere che saranno realizzate:

«Ho una vera e propria passione per gli artigiani. Voglio onorare le persone che mi ispirano, e realizzare cose che sono davvero fighe per fare della beneficenza, in modo che possano anche far ricadere l’attenzione su questi artigiani. Così, quando la gente vedrà lo show, io andrò su Instagram per cercare di mettere all’asta un sacco di queste cose stupende e diffondere un po’ d’amore

On the Roam debutterà negli Stati Uniti su MAX il 18 gennaio.

Cosa ne pensate delle parole di Jason Momoa? Fatecelo sapere nei commenti!

Leggi anche: Fast & Furious, cambia tutto! Una star del franchise si prepara a dire addio? Gli ultimi rumor

Foto: Jeff Spicer / GettyImages

Fonte: ETOnline

© RIPRODUZIONE RISERVATA