telegram

«Non mi era mai successo»: Zac Efron svela un imbarazzante imprevisto sul set di The Iron Claw

L'attore ha passato parecchio tempo in mutande e non si aspettava di dover fare i conti con questo inconveniente

«Non mi era mai successo»: Zac Efron svela un imbarazzante imprevisto sul set di The Iron Claw

L'attore ha passato parecchio tempo in mutande e non si aspettava di dover fare i conti con questo inconveniente

zac efron the iron claw

Nonostante i fan siano abituati a vederlo non “molto vestito”, un particolare aspetto delle riprese del suo ultimo film ha sorpreso persino Zac Efron. L’attore di High School Musical, che si è allenato in maniera impressionante per interpretare il wrestler Kevin Von Erich in The Iron Claw, uscito in Italia come The Warrior, lo ha raccontato nel corso di una recente intervista.

Pare infatti che avesse messo in conto di dover stare per la maggior parte del tempo con il costume da wrestler indossato sul ring dalla leggenda di questo sport d’intrattenimento, ma non aveva pensato che le cose si sarebbero fatte imbarazzanti tra un ciak e l’altro.

Parlando a Metro, ha infatti raccontato: «Uno dei momenti più strani che non mi aspettavo era che quando il wrestling si fermava, o c’era una pausa tra un set e l’altro o tra una ripresa e l’altra, dovevo stare in piedi con tutta la folla intorno, in mutande. E non succede nulla di concreto».

Momenti di pausa, durante i quali solitamente un modo per distrarsi o tenere le mani occupate lo si trova, ma in quel frangente non c’era molto che Zac Efron potesse fare: «È una sensazione diversa – ha raccontato -. Non mi era mai successo prima. Devi solo… tipo, dove metti le mani? Sui fianchi? Non puoi fare a meno di guardare in alto, c’è gente dappertutto, non puoi avere qualcuno che non ti guarda! È stato un po’ innaturale».

E tutto questo arriva da uno che ha recitato nel remake di Baywatch! Sorprende quindi che persino una star abituata a stare senza troppi vestiti addosso, questa volta si sia trovato in imbarazzo. Ma per The Iron Claw questo e altro, a quanto pare: Zac Efron ha dato il massimo per questo film, nel quale assieme a Jeremy Allen White, Harris Dickenson e Stanley Simons ha portato sul grande schermo la dinastia dei Von Erich. Potete leggere QUI la nostra recensione del film, ora nelle sale.

Foto: A24

Fonte: Metro

© RIPRODUZIONE RISERVATA