Con l’acclamata serie HBO The White Lotus, abbiamo soggiornato nei resort di lusso dell’omonima catena sparsi per il mondo, ma c’è una star del progetto di Mike White che non è più riuscita a farvi ritorno per un motivo spiacevole.
La stravagante Aubrey Plaza, che ha interpretato il personaggio di Harper nella seconda stagione della miniserie, ha svelato di non aver ancora guardato il prodotto finito, perchè… ha perso la password del suo account Max! Ha infatti confessato al Wall Street Journal Magazine: «Non l’ho ancora fatto, ma lo farò. Ad essere sincera, ho avuto problemi ad aprire il mio account HBO Max quando ho cercato di guardarlo originariamente. Non riuscivo a ricordare la password e di solito mi arrendo quando succede così. Non riesco a gestire cose del genere. Mi piacerebbe avere un DVD, ma non spediscono più set di DVD. Glielo chiedo ogni volta».
Plaza ha spesso espresso il suo fastidio per le piattaforme streaming: l’anno scorso, in un’intervista con Vanity Fair, ha dichiarato di essere «molto arrabbiata» ogni volta che deve usarne una: «Stavo cercando di guardare la stagione 20 di ‘Top Chef’. Non riuscivo a capire come ca**o fare per avere Hulu + Live. Mi arrendo! Non ci riesco. Non ci riesco. Per questo mi piace andare su iTunes e comprare film vecchi. Oppure vado su iTunes e compro l’intera serie dei ‘Sopranos’, e poi mio marito mi dice: ‘Puoi letteralmente guardarla gratis su HBO Max’».
Nel 2022, Plaza ha rivelato a Variety di aver visto la prima stagione di The White Lotus e che il suo amore per Mike White l’ha spinta ad accettare il ruolo che lui ha scritto per lei nella seconda stagione: «Ero una fan della prima stagione, ma soprattutto ero una grande fan di Mike White – ha detto -. Sono molto entusiasta di lavorare con lui. Sono onorata di far parte di questa serie televisiva e spero di non deludere tutti. Sembra che tutti guardino questa serie».
Speriamo che l’attrice recuperi la password del suo account prima del 2025, quando dovrebbe uscire la terza stagione della serie antologica firmata da Mike White!
Siete fan di White Lotus e attendete i nuovi episodi? Fatecelo sapere nei commenti!
Fonte: Wall Street Journal
© RIPRODUZIONE RISERVATA