Bradley Cooper nelle ultime ore ha rilasciato un’intervista nel corso della quale ha parlato a cuore aperto della sua esperienza paterna e del suo rapporto con la giovanissima figlia Lea, di appena 6 anni, avuta dalla sua precedente relazione con l’ex modella russa Irina Shayk.
La star ha affrontato l’argomento nel corso dell’ultima puntata del podcast Poltrona Expert condotto da Dax Shepard. Visibilmente emozionato, l’attore ha raccontato come l’essere diventato padre abbia cambiato le sue prospettive e come gli abbia “salvato al vita”:
«Com’è essere diventato genitore? Onestamente, non sono sicuro che sarei vivo se non fossi un padre. Non lo so.»
La risposta ha portato Shepard a chiedere un chiarimento alla star domandando «Cosa sarebbe potuto accadere?». Dal canto suo Bradley Cooper ha poi ribadito non nascondendo una certa emozione: «Non lo so. Non lo so, non ne sono sicuro.»
Bradley Cooper ha poi svelato di domandarsi spesso se da adulta la piccola Lea finirà per sposare qualcuno come suo padre, simile nei tratti caratteriali a anche nel suo coinvolgimento nell’industria di Hollywood:
«Ci penso molto, in che modo il mio rapporto con mia figlia influisce sulla sua crescita e sul viaggio che intraprenderà? E in particolare sull’aspetto romantico della sua vita, ogni volta che si troverà in una situazione intima.»
L’attore si è poi lasciato andare ad un breve aneddoto sulla sua vita privata, incentrato sul rapporto col padre:
«Farà 7 anni a marzo. Sai, il mio rapporto con mio padre… non ho mai trascorso molto tempo con lui. Penso di aver già passato più ore con mia figlia di quante ne abbia passate con mio padre in tutta la mia vita. Roba da matti.»
Cooper ha inoltre condiviso una capacità della piccola Lea che continua a stupirlo ogni giorno:
«Ogni volta, capita ad ogni conversazione. Ha la capacità di esprimere i suoi sentimenti a soli 6 anni. Sua madre ed io ci siamo commossi per questo essere umano che stiamo crescendo che è in grado di articolare così la sua voce.»
Cosa ne pensate delle parole di Bradley Cooper? Fatecelo sapere nei commenti!
Leggi anche: Il Corvo, da Jared Leto a… Blanco! Il web si divide su Bill Skarsgård come Eric Draven
Foto: JC Olivera / Getty Images
Fonte: People
© RIPRODUZIONE RISERVATA