telegram

«Non sei Biancaneve!»: Rachel Zegler sfodera la risposta perfetta contro gli haters

L'attrice si difende ancora dalle accuse, e questa volta ha dato una risposta proprio impeccabile

«Non sei Biancaneve!»: Rachel Zegler sfodera la risposta perfetta contro gli haters

L'attrice si difende ancora dalle accuse, e questa volta ha dato una risposta proprio impeccabile

Rachel Zegler Biancaneve

Non c’è davvero pace per Rachel Zegler, una delle star di Hollywood più bersagliate di critiche e commenti negativi. Dopo il casting nel live action Disney di Biancaneve e le sue dichiarazioni sul film d’animazione originale, la giovane attrice di origini colombiane e polacche si è ritrovata spesso a rispondere a haters e troll, contro i quali ha sempre cercato di utilizzare l’arma dell’ironia.

Nonostante non abbia mai nascosto la sua sofferenza per le critiche ricevute, Zegler non si è tirata indietro di fronte ai commenti negativi, ricevendo il sostegno del suo ampio pubblico sui social. Proprio sul suo profilo Instagram, un commento recente ha attirato l’attenzione dei fan, ricevendo oltre 5000 mi piace.

Si tratta di un contenuto di qualche giorno fa: una foto che ritrae l’attrice a Walt Disney World, mentre posa accanto alle aiuole sagomate nelle forme di Biancaneve e nel nanetto Cucciolo. Un utente ha commentato affermando: «Rachel, io ti adoro, ma non penso proprio che tu sia bianca come la neve». Prontissima la risposta dell’attrice, che evidenzia altre caratteristiche del personaggio, al posto del colore della pelle: «Nella fiaba originale, la principessa viene chiamata così perché il giorno della sua nascita si scatena una tempesta di neve, a cui lei riesce a sopravvivere nonostante sia solo una neonata».

Altri fan sono immediatamente corsi a sostenerla, lasciandole commenti positivi in risposta: «Rachel Zegler, non so se vedrai questo commento, ma volevo dirti che per me sei la scelta migliore per Biancaneve. Ti ho adorato in Shazam e non potrei immaginare una Biancaneve migliore».

«Ormai nulla può più farmi male, perché il peggio è già stato detto – aveva affermato l’attrice in una conversazione con la collega Halle Bailey, anche lei vittima di attacchi online per la sua partecipazione al film La Sirenetta -. La mia reazione ora è: “Grazie. Io ricevo molto amore nella mia vita e ne sono grata”. Lascerò che il mio lavoro parli per me».

Attendiamo dunque di vederla nei panni della principessa Biancaneve nel live action Disney in uscita a marzo 2025. Ricordiamo che accanto a lei ci sarà anche Gal Gadot, nei panni della regina Grimilde.

Fonte: UniLad

Foto: MovieStillsDB / Jeff Kravitz / Getty Images

© RIPRODUZIONE RISERVATA