telegram

«Non si è tolto la vita»: la madre di Angus Cloud rompe il silenzio sugli ultimi tragici rumor

La scomparsa della star di Euphoria è finita al centro di alcune insistenti speculazioni

«Non si è tolto la vita»: la madre di Angus Cloud rompe il silenzio sugli ultimi tragici rumor

La scomparsa della star di Euphoria è finita al centro di alcune insistenti speculazioni

Euphoria_Angus-Cloud

L’inaspettata morte di Angus Cloud, la star dell’amata serie Euphoria, ha colto di sorpresa i fan, dando il via ad una serie di speculazioni sulle reali circostanze della sua dipartita.

Ad ora le circostanze della sua morte non sono ancora state accertate; tuttavia, sono in molti a paventare l’ipotesi che il 25enne attore scomparso lunedì scorso si sia volontariamente tolto la vita. Non è infatti un mistero che Cloud versasse in uno stato di forte depressione a causa della recente scomparsa del padre, mentre altri avevano tirato in ballo una forte dipendenza da sostanze stupefacenti.

Tali ricostruzioni incentrate sul suicidio sono state fortemente contestate nelle ultime ore da Lisa Cloud, madre dell’attore, che ha affidato il suo pensiero ad un lungo post su Facebook:

“Amici, voglio che tutti voi sappiate che apprezzo il vostro amore per la mia famiglia in questo momento disperato. Voglio anche che sappiate che anche se mio figlio era profondamente addolorato per la prematura scomparsa di suo padre causata dal mesotelioma, il suo ultimo giorno è stato gioioso.”

Angus Cloud è stato trovato già deceduto verso le 11:30 di lunedì mattina, e le indagini per stabilire le cause della sua morte sono ancora in corso. Ad ogni modo, la donna è fermamente convinta che non si sia trattato di suicidio:

“Stava riorganizzando la sua stanza e sistemando le sue cose in casa con l’intento di rimanere per un po’ di tempo nella casa che amava. Diceva di voler aiutare le sue sorelle al college e di voler sostenere sua madre sia emotivamente che finanziariamente. Non aveva intenzione di porre fine alla sua vita. Quando ci siamo abbracciati e dati la buonanotte ci siamo detti quanto ci amavamo e che ci saremmo rivisti l’indomani. Non so se e cosa possa essersi messo nel corpo poco dopo. So solo che ha appoggiato la testa sulla scrivania sulla quale stava lavorando ad un progetto artistico, si è addormentato e non si è più svegliato. Potrebbe essere andato in overdose accidentalmente e tragicamente, ma è chiaro che non aveva intenzione di lasciare questo mondo.”

Lisa Cloud ha poi lodato il suo impatto sul pubblico arrivato grazie a Euphoria, ricordando inoltre come Angus dieci anni fa abbia subito un importante trauma alla testa al quale è miracolosamente sopravvissuto, potendo godere di altri dieci anni di vita:

Le sue lotte erano reali. Ha dato e ricevuto tanto amore e sostegno. Il suo lavoro in Euphoria è diventato un parafulmine per la sua generazione aprendo una porta su temi come la compassione, la lealtà, l’accettazione e l’amore. La sua ferita alla testa di 10 anni fa miracolosamente non gli è stata fatale come quasi sempre capita in questi casi. Gli sono stati dati 10 anni di vita bonus e li ha riempiti di creatività e amore. Alcuni post sui social media hanno suggerito la sua morte sia stata intenzionale. Voglio che sappiate che non è così. Per onorare la sua memoria, per favore, rendete gli atti di gentilezza casuali parte integrante della vostra vita quotidiana. Benedici i vostri cuori.”

Cosa ne pensate delle parole della madre del compianto attore? Fatecelo sapere nei commenti!

Leggi anche: Zendaya commuove i fan di Euphoria con il suo addio ad Angus Cloud: «Era un fratello» [FOTO]

Foto: MovieStillsDB

Fonte: Variety

© RIPRODUZIONE RISERVATA