Dopo la Snyder Cut di Justice League, diversi fan della DC hanno recentemente messo gli occhi su un’altra Director’s Cut da bramare con grande curiosità: niente di meno che quella di Suicide Squad! Non è un mistero che la Warner abbia fortemente modificato la visione iniziale del regista David Ayer, e se ricordate, lo stesso Jared Leto si è più volte lamentato dei numerosi tagli ricevuti dal Joker.
In questi giorni, Ayer ha postato una nuova foto inedita tratta dal film, e che ci mostra Il Clown Principe del Crimine in posa con la sua Harley Quinn: i fan hanno evidentemente apprezzato, e adesso, molti spettatori hanno iniziato a chiedere direttamente la versione originale del film! «Spero che tu abbia una versione pronta, altrimenti tutte queste rivelazioni non significano nulla. Dopo Snyder toccherà a te», ha scritto ad esempio un utente su Twitter, a cui fa eco un altro commento: «Preparate l’Ayer Cut, perché noi stiamo arrivando».
Insomma, che sia in previsione un’altra petizione nei confronti della Warner Bros.? Nonostante centinaia di migliaia di firme, ricordiamo che ad oggi non c’è ancora assolutamente traccia della Snyder Cut di Justice League (Danny Elfman, addirittura, nega la sua esistenza), e stando a un insider, sarà veramente difficile che la Warner si convinca a rilasciarla.
Fonte: CB
© RIPRODUZIONE RISERVATA