Non solo Rey, Star Wars: L'ascesa di Skywalker esplorerà il passato di un altro amato personaggio
telegram

Non solo Rey, Star Wars: L’ascesa di Skywalker esplorerà il passato di un altro amato personaggio

Preparatevi a saperne di più su...

Non solo Rey, Star Wars: L’ascesa di Skywalker esplorerà il passato di un altro amato personaggio

Preparatevi a saperne di più su...

Star Wars: L'ascesa di Skywalker

È da Star Wars: Il risveglio della Forza che i fan si domandano chi sia Rey, da dove provenga, e quale sia la vera identità dei suoi genitori. Il nuovo capitolo della saga, L’ascesa di Skywalker, risponderà finalmente a queste domande, e non solo. Stando a J.J. Abrams, infatti, il film affronterà anche il passato di un altro importante personaggio, ovvero il Finn interpretato da John Boyega. «[Il suo passato] Fa parte della storia di questo film. C’è già stata un’allusione nell’Episodio VII, ma faremo un po’ più di luce in questo film», ha dichiarato il cineasta.

Effettivamente, se ci pensate, non sappiamo praticamente nulla su Finn e sulle sue origini. Ad oggi, non ci è mai stato svelato nemmeno il suo vero nome! Chissà che anche il suo background non riservi qualche sorpresa per i fan della saga? Ha proseguito Abrams, anticipando delle ulteriori rivelazioni: «Direi che faremo più luce su ogni personaggio. Non dico che avremo un esaustivo resoconto della loro giovinezza, ma ci sono tante domande sul passato di Finn, sul passato di Poe, e ovviamente sul passato di Rey e Kylo, così come di alcuni nuovi personaggi che conosceremo».

Insomma, speriamo proprio che questi tuffi nel passato si rivelino soddisfacenti! L’ascesa di Skywalker, ricordiamo, arriverà nelle nostre sale il 18 dicembre.

Fonte: VF

© RIPRODUZIONE RISERVATA