Sappiamo ormai che le riprese di Mission: Impossible 7 si svolgeranno in Gran Bretagna, in Ucraina e a Roma, ma stando ad alcuni giornali locali, la produzione dell’atteso blockbuster farà tappa anche in un’altra magnifica città italiana: niente di meno che… l’intramontabile Venezia!
Per l’occasione, gli abitanti della Laguna avrebbero ricevuto delle lettere a casa dal comune, avvisandoli dei possibili disagi in arrivo nelle prossime settimane, e in particolare, nei giorni che vanno dal 24 febbraio al 13 marzo. Non è chiaro che tipo di scene verranno girate, ma date le caratteristiche peculiari di una città come Venezia, è legittimo attendersi qualche inseguimento tra i canali, o comunque delle scene ad alto tasso di adrenalina.
Insomma, quanto hype per la nuova avventura di Ethan Hunt e soci? Diretto da Christopher McQuarrie, ricordiamo che Mission: Impossible 7 uscirà nelle sale a luglio del 2021, vantando uno stellare cast composto da Tom Cruise, Nicholas Hoult, Rebecca Ferguson, Vanessa Kirby, Pom Klementieff, Hayley Atwell, Simon Pegg e Shea Whigham.
Fonte: Si Viaggia
© RIPRODUZIONE RISERVATA