Il Pinguino, lo spin-off di The Batman con Colin Farrell, si prepara a battere il primo ciak e nel frattempo è arrivata una nuova indiscrezione che vorrebbe Robert Pattinson chiamato a fare ritorno in un’apparizione nella serie.
Ne ha parlato Jeff Sneider durante il suo podcast The Hot Mic, anche se al momento non è dato sapere se l’attore potrebbe apparire nei panni di Bruce Wayne o in quelli di Batman, ma pare garantita la presenza del divo in chiave di guest star in una delle otto puntate previste.
Lauren LeFranc sarà showrunner della serie e nel cast figureranno anche Cristin Milioti, Michael Kelly, Shohreh Aghdashloo, Deirdre O’Connell e Rhenzy Feliz.
La saga iniziata sotto la regia di Matt Reeves è destinata a proseguire sotto l’etichetta di DC Elseworlds (“Altri Mondi”), ovvero quei progetti che non si uniranno direttamente ai film del DCU ma continueranno a portare sul grande schermo alcuni amatissimi eroi e interpreti. Oltre a The Batman, rientrano in questa categoria anche Joker: Folie à Deux di Todd Phillips con Joaquin Phoenix e Lady Gaga, la serie animata Teen Titans Go! e il film su Superman prodotto da J.J. Abrams.
The Batman Part II arriverà nelle sale il 3 ottobre 2025, ma quello di Robert Pattinson non sarà l’unico Batman in circolazione in futuro: oltre alle due versioni di Ben Affleck e Michael Keaton in arrivo in The Flash, nel primo capitolo del DCU rinominato Dèi e Mostri, ci sarà un nuovo Cavaliere Oscuro in The Brave and the Bold, un film basato sull’omonimo albo che vede protagonista anche il figlio di Bruce Wayne, Damian, nella sua identità di Robin.
Fonte: ComicBook
Foto: Warner Bros. Pictures, DC Entertinment, 6th & Idaho Productions
Leggi anche: The Batman Part II, svelata la data di uscita del sequel! E non è l’unica novità dal nuovo DC Elseworlds
© RIPRODUZIONE RISERVATA