Non solo Valchiria: svelato il secondo personaggio gay dell'Universo Cinematografico Marvel?
telegram

Non solo Valchiria: svelato il secondo personaggio gay dell’Universo Cinematografico Marvel?

Ecco di chi si tratta

Non solo Valchiria: svelato il secondo personaggio gay dell’Universo Cinematografico Marvel?

Ecco di chi si tratta

Marvel Valchiria

Durante il panel della Marvel al Comic-Con di San Diego abbiamo avuto conferma che la Valchiria di Tessa Thompson è la prima supereroina apertamente omosessuale dell’UCM; sappiate, però, che non sarà un caso isolato, dato che un altro personaggio LGBTQ si prepara ad approdare presto sul grande schermo, o almeno, così sostiene un nuovo report di We Got This Covered.

Il personaggio in questione, svela il sito, farà parte di Eternals, e trattasi niente di meno che dell’Ikaris interpretato da Richard Madden! Una cosa, questa, che parrebbe smentire i precedenti report secondo cui nel film Ikaris avrà una love story col personaggio interpretato da Angelina Jolie, che inizialmente si credeva essere Sersi. Al Comic-Con, però, è stato rivelato che la Jolie vestirà invece i panni di Thena, lasciando dunque le porte aperte per una storia totalmente inedita rispetto i fumetti originali.

Sottolineiamo che il report non è stato confermato né dalla Marvel né da Madden, quindi l’invito è sempre di prendere il tutto con le dovute pinze, anche se va ribadito che Kevin Feige, il presidente degli studios, ha già avuto modo di dichiarare che Eternals avrà effettivamente un personaggio LGBTQ, senza però specificare chi. 

Diretto da Chloe Zhao, ricordiamo che l’atteso blockbuster uscirà nelle sale il 6 novembre del 2020, vantando uno stellare cast che comprende anche Salma Hayek, Kumail Nanjiani, Lia McHugh, Brian Tyree Henry, Ma Dong-seok, Lauren Ridloff e – non ancora confermati al 100% – Barry Keoghan e Gemma Chan.

Fonte: WGTC

© RIPRODUZIONE RISERVATA