City Hunter: da oggi su Netflix il nuovo adattamento live-action del manga cult degli anni '80
telegram

City Hunter: da oggi su Netflix il nuovo adattamento live-action del manga cult degli anni ’80

City Hunter: da oggi su Netflix il nuovo adattamento live-action del manga cult degli anni ’80

Estetica Miami Vice con una punta di ispettore Callaghan, temi da action americano rielaborati attraverso la sensibilità e l’umorismo giapponese, donne bellissime e un antieroe iconico: City Hunter è stato uno dei manga e anime più di successo della seconda metà degli anni ’80. Col suo mix di suggestioni ha catturato l’immaginario giapponese come quello occidentale e non stupisce che da trenta e passa anni il suo nome torni periodicamente a galla in varie forme: un film live action con Jackie Chan nel 1993, un altro adattamento cinese non ufficiale nel ’96, nel 2011 una serie Tv coreana, nel 2014 una cinese, nel 2019 un film francese e nel 2021 un musical a teatro in Giappone, arrivando fino a oggi con il quarto live action. Produzione per la prima volta 100% giapponese, cast di lusso e adattamento fedelissimo. Ryo Saeba vi dà appuntamento su Netflix il 25 aprile. Indossate qualcosa di sexy.

 

 

© Shutterstock (1), iStock (3), Getty Images (1) Production I.G., TOHO animation, Toho Company (1) Wit Studio, CloverWorks, TOHO animation (1) Vegan Gourmet

Festival (1) Horipro, Netflix Studios, Office Shirous (1) Bandai Namco (1) Niconico Chokaigi (1) Studio Ghibli, Toho Company (1)

© RIPRODUZIONE RISERVATA