Il 4 novembre aspettatevi di vedere file di persone fuori dai cinema con una fascia sulla fronte: sono i fan di Naruto, accorsi per godersi The Last: Naruto the Movie, distribuito per la prima volta in Italia da Yamato Video e Nexo Digital.
Diretto da Tsuneo Kobayashi, questo lungometraggio è ambientato due anni dopo la Quarta Guerra Mondiale dei Ninja ed è un mix di azione superbamente coreografata e sentimenti, perché si concentra, per la prima volta nella storia del franchise, sulla storia d’amore tra Naruto e Hinata.
A rendere ancora più significativo questo film c’è il fatto che è il primo lungometraggio a essere in continuity con la serie regolare e, a differenza di altri, è stato supervisionato direttamente dal creatore di Naruto, Masashi Kishimoto. Per chi segue da anni con passione le avventure dei ninja del “Villaggio della Foglia”, saranno 112 minuti imprescindibili.
© Shutterstock (1) iStock (3) Wikipedia (1) Getty Images (2) Japan Travel (1) Aniplex, Dentsu, Pierrot (1) Telepack, Netflix (1) Bandai namco
(1) A-1 Pictures, Aniplex, Notes (1)